BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Dove vedere Napoli Udinese streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

Napoli contro Udinese sarà la penultima partita della dodicesima giornata di serie A. L'incontro sarà giocato alle ore 18:00 di domenica 8 novembre allo stadio San Paolo di Napoli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, per i partenopei si profila una formazione molto simile a quella titolare. Ecco allora che a pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano nuove conferme sull'impiego di Jorginho nel cuore del centrocampo con il compito di spezzare le trame di gioco avversarie e rilanciare l'azione.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, quale attacco per i partenopei intenzionati a non perdere contatto con la vetta della classifica? Scontato il ritorno di Higuain al centro dell'attacco, a supportarlo dovrebbero esserci Insigne e Callejon, anche per via delle condizioni precarie di Mertens. Solo panchina per El Kaddouri. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Domenica 8 novembre alle ore 18:00 si giocherà il penultimo match della dodicesima giornata del campionato di serie A. Allo stadio San Paolo si affronteranno i padroni di casa del Napoli e l'Udinese.
Le due squadre arrivano alla partita in situazioni molto diverse.
Il Napoli sta attraversando un momento di forma eccezionale, la squadra allenata da Sarri si trova attualmente al quarto posto in classifica, ed è reduce dalla vittoria per cinque a zero contro il Midtjylland che ha permesso loro di passare il turno di Europa League con due giornate di anticipo.
L'Udinese invece non sta certo passando uno dei suoi periodi migliori. La squadra allenata da Stefano Colantuono è attualmente al quindicesimo posto in classifica con appena dodici punti conquistati in undici giornate. La squadra friulana deve necessariamente conquistare dei punti, anche perchè la zona retrocessione dista appena tre punti.

Contro l'Udinese i partenopei avranno a disposizione l'intera squadra titolare, l'unico dubbio riguarda la presenza di Mertens alle prese con un piccolo problema muscolare.
Pertanto spazio al solito 4-3-3 per la squadra allenata da mister Sarri, con un tridente d'attacco composto da Higuain, Insigne e Callejon.
Per la squadra friulana invece le assenze non mancano, infatti per la trasferta di Napoli non potranno giocare causa infortunio Guilherme, Kone, Merkel e Zapata, mentre dovrebbe recuperare Totò di Natale reduce da un affaticamento all'adduttore destro.
Udinese in campo con il solito 3-5-2, il duo d'attacco dovrebbe essere composto da Thereau e Di Natale.

Favoriti alla vittoria finale sono ovviamente i partenopei. Attualmente il Napoli di Maurizio Sarri è in uno stato di forma eccellente e sembra che nessuno al momento possa batterli. L'Udinese nonostante in trasferta renda meglio rispetto che in casa, non pare minimamente in grado di poter ottenere punti al San Paolo, ora come ora contro questo Napoli nessuno lo è, tanto meno una squadra in affanno come quella friulana.

Il match Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il