BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Chievo streaming

Palermo Chievo streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

L'incontro Palermo-Chievo, valevole per la dodicesima giornata di serie A si giocherà allo stadio La Favorita domenica 8 novembre alle ore 15. Arbitrerà l'incontro il sig. Mariani di Aprilia.




Se domenica 8 novembre tutti gli occhi saranno puntati sul derby della capitale e sugli altri incontri di rilievo come Udinese-Napoli e Torino-Inter, non va dimenticato che alle 15 ci sarà anche l'interessante incontro tra Palermo e Chievo.

I rosanero e i gialloblu si trovano rispettivamente al sedicesimo e all'undicesimo posto in classifica, con 13 e 11 punti, ma in più di un'occasione hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio, mettendo anche in difficoltà squadre blasonate e con una rosa nettamente superiore. Questa gara sarà importante per dimostrare le vere ambizioni delle due formazioni: si punta solo alla salvezza o a qualcosa di più?

La squadra di Iachini arriva all'appuntamento col Chievo dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa contro l'Empoli: qualche rimpianto c'è e la voglia di riscatto è tanta. Il Chievo ha ottenuto invece un buon punto contro la Sampdoria: il gol di Inglese ha replicato a quello di Eder, arrivato proprio in apertura di incontro. Il Chievo ha saputo reagire e tener testa ad un'ottima Sampdoria e Maran si è detto comunque soddisfatto della prestazione dei suoi.

Iachini schiererà il 3-5-1-1 con Sorrentino tra i pali dietro alla difesa formata con ogni probabilità da Andelkovic, Gonzalez e Struna. Il centrocampo sarà composto da Rispoli, Hiljemark, Chochev e Jajalo mentre Lazzar si piaccerà dietro alle due punte Vazquez e Gilardino.

Risponde Maran con Bizzarri tra i pali; una difesa a tre composta da Cesar, Gamberini e Cacciatore; centrocampo a quattro con Castro, Gobbi, Radovanovic e Hetemaj e Birsa dietro le punte Inglese e Paloschi.

Il pronostico della gara è a favore dei padroni di casa: la vittoria del Palermo è quotata 2.35, il pareggio 3.21 e la vittoria del Chievo è a 3.30. Interessante la quota del NOGOL: Palermo e Chievo sono due squadre che non segnano moltissimo. La quota del NOGOL è 1.87, mentre quella dell'under 2.5 è a 1.65.

L'appuntamento è alle ore 15 di domenica 8 novembre con Palermo-Chievo allo stadio La Favorita. Arbitrerà l'incontro il signor Mariani di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Filippo Meli di Parma. Gli addizionali saranno invece Daniele Minelli di Varese e Andrea Gervasoni di Mantova. Alessandro Costanzo, della sezione di Orvieto, sarà il quarto uomo.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il