BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming gratis dopo streaming Napoli Udinese turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Un Napoli su di giri attende al San Paolo l’Udinese per dare la caccia alla testa della classifica. Gara che potrà essere seguita in diretta streaming gratuito. Nella partita di domenica scorsa per gli azzurri pari in casa del Genoa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, c'è impazienza in capitan Hamsik, il primo a entrare in campo in questa gara casalinga contro gli uomini di Colantuono. A brevissimo le due squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Volto sicuro e determinato per Pepe Reina, l'estremo difensore partenopeo sempra più covincente.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, anche per via delle ricadute di Mertens, Callejon sta diventando un punto sempre più fermo per Sarri. Lo spagnolo è andato in rete anche nella sfida di Europa League, chiude la goleada con un colpo di testa che di certo non è il suo forte. Con lui in avanti ci saranno Higuain e Lorenzo Insigne.

Ottenuta la qualificazione matematica al primo posto nel girone di Europa League a suon di goal, il Napoli si concentra ora sul campionato di serie A, partendo da questa gara casalinga contro l’Udinese, che nelle intenzioni di Maurizio Sarri deve servire ad avvicinare la testa della classifica, dalla quale il Napoli è separato da 2 soli punti. Il tecnico napoletano nella gara contro i danesi ha potuto constatare che anche i panchinari hanno risposto positivamente quando sono stati chiamati in causa, ma in questa gara, in programma alle 18.00 di domenica, ritorna ad una formazione che comprende i suoi titolari. Un dubbio riguarda il belga Mertens, che per l’Europa League non era nella lista dei convocati e probabilmente non potrà essere disponibile nemmeno con i friulani. Questo apre la porta ad un tridente offensivo con Callejon, Higuain ed Insigne, mentre nella linea didensiva saranno tre i cambi rispetto alla partita di giovedì sera, con i rientri di Hysaj, Raul Albiol e Ghoulam. Anche il centrocampo sarà quello utilizzato nelle ultime giornate di campionato, che vede Jorginho e Allan ai fianchi di Hamsik

In casa Udinese con grande probabilità Colantuono dovrà rinunciare al suo capitano, Antonio Di Natale, sempre alle prese con un affaticamento muscolare alla gamba destra e che non potrà quindi tornare a giocare nello stadio della sua città. Questa assenza potrebbe suggerire a Colantuono di schierare l’Udinese con il modulo 3-5-1-1 mettendo Bruno Fernandes dietro a Thereau, e Widmer sulla fascia destra spostando su quella opposta Edinilson, con Adnan in panchina. A centrocampo con Lodi e Badu dovrebbe giostrare Iturra come mezzala sinistra. Nel settore difensivo ci sono dubbi sulla presenza di Danilo; qualora non dovesse farcela, entrerà tra i titolari Piris completando così il reparto insieme a Felipe e Wague. Sarà anche la prima volta per Allan contro i suoi vecchi compagni di squadra.

Nel turno precedente Sarri aveva masticato amaro al termine della gara disputata a Marassi contro il Genoa. Il pareggio a reti inviolate ha fatto perdere al Napoli la testa della classifica dopo un match molto intenso dal punto di vista del ritmo, con le due squadre che non sono però riuscite a tradurre in goal le occasioni create. Il Napoli è apparso meno ordinato del solito, ma Insigne, Higuain, Hamsik e Callejon non hanno saputo chiudere a rete quando si sono trovati in condizione di farlo. Complice degli errori del Napoli ed anche di quelli del Genoa di Gasperini, potrebbe essere stato anche il terreno di Marassi, veramente brutto, che ha penalizzato i giocatori dotati di maggiore tecnica. Alla fine un risultato tutto sommato giusto, anche se gli ospiti hanno avuto qualche occasione in più e Perin è stato più impegnato rispetto al suo collega Reina.

Napoli-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il