BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter vedere streaming gratis live diretta. Dove su siti web e link

La dodicesima giornata di serie A propone numerosi incontri interessanti alle ore 15 di domenica 8 novembre: un pomeriggio di calcio tra cui spicca anche Torino-Inter.




E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Torino Inter, il metodo di lavoro del tecnico Roberto Mancini è ormai chiaro: tutti i calciatori in rosa hanno la possibilità di giocare se dimostrano di meritarlo. E così, dopo cinque panchina di fila, uno dei più impiegati è adesso il croato Marcelo Brozovic. E lo sarà di più contro i granata per via della squalifica di Guarin. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il pomeriggio di domenica 8 novembre è quanto mai ricco di incontri importanti: se il derby dell capitale tra Roma e Lazio sarà trasmesso in tutto il mondo in diretta televisiva, tra le altre partite spicca anche Torino-Inter. Se la squadra di Mancini vuole mantenere la vetta della classifica senza passi falsi, i granata vogliono riscattarsi dalla sfida di sabato scorso contro la Juventus, persa nei minuti finali, immeritatamente, per 2 reti a 1.

Allo Stadio Olimpico di Torino l'Inter arriva dopo la vittoria per 1 a 0 contro la nemica di sempre, la Roma: eppure la prestazione della squadra di Mancini, anche domenica scorsa, non è stata così brillante. La Roma ha a tratti dominato la gara e l'unica rete nerazzurra è arrivata in modo fortunoso e nel momento migliore degli avversari. I nerazzurri vincono, ma ancora non riescono a convincere a pieno. Di contro, il Torino, soprattutto in avvio di stagione, ha espresso davvero un buon calcio e c'è da giurare che proverà a mettere in seria difficoltà la squadra di Mancini.

Il pronostico di questa sfida è uno dei più incerti della dodicesima giornata di serie A: la vittoria dei padroni di casa è quotata 2.79, il pareggio tra le due squadre è a 3.25, mentre il successo degli ospiti è pagato 2.67. Per gli scommettitori che non vogliono sbilanciarsi sul risultato esatto, uno dei pronostici consigliati è il NOGOL: la squadra di Mancini ha segnato soltanto 11 reti in altrettante gare, mentre il Torino ne ha segnate 17 ma ne ha incassate altrettante.

I due allenatori avranno a disposizione le loro formazioni-tipo: per i granata l'unico indisponibile è Bovo, mentre tra i nerazzurri ci sono solo Vidic non disponibile e Guarin squalificato.
Entrambe le squadre schieraranno due formazioni molto offensive: se Ventura manderà in campo dal primo minuto l'ottima coppia d'attacco formata da Quagliarella e Maxi Lopez, Mancini risponderà con il tridente composto da Jovetic, Felipe Melo e Icardi.

Arbitrerà l'incontro il sig. Irrati di Firenze.

L'appuntameno è all'Olimpico alle ore 15 domenica 8 novembre con Torino-Inter. A seguire il posticipo delle ore 18 con Napoli-Udinese e in serata l'altro posticipo che chiuderà la dodicesima giornata di serie A con Sampdoria-Fiorentina.

Il match Torino-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il