BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Nella 12^ giornata del campionato di Serie A, allo stadio San Paolo il Napoli di Sarri affronta l’Udinese di Colantuono. Statistiche, previsioni e formazioni.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio del riscaldamento degli uomini che scenderanno in campo alle 18. In campo si rivedono Kalidou Koulibaly, al Napoli dal 2014, Raul Albiol, al Napoli dal 2013. Entrambi sono chiamati a difendere la porta di Pepe Reina, tornato con gli azzurri la scorsa estate.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, a ben vedere, mister Sarri ha solo l'imbarazzo della scelta per la fascia sinistra. Strinic ha infatti dato buoni segnali sia in allenamento e sia nella vittoriosa gara di Europa League, dove è andato spesso a sovrapporsi e ha confeziona qualche buon cross. Più probabile, però, che giochi di Ghoulam.

Domenica 8 novembre alle ore 18,00 si gioca allo stadio San Paolo di Napoli il match tra i padroni di casa del Napoli allenato da Maurizio Sarri e l’Udinese di Colantuono. L’incontro è valido per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di Serie A 2015/16 mettendo di fronte due formazioni che si trovano a lottare per obiettivi molto differenti. Il Napoli, infatti, è in piena corsa per la vittoria della scudetto mentre l’Udinese dopo i fasti dell’era Guidolin è alle prese con un effettivo ridimensionamento per cui si punta al raggiungimento della quota salvezza quanto prima. La classifica in questo momento vede il Napoli al terzo posto con 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi ed 1 sola sconfitta per un bilancio di 21 reti segnate ed 8 subite. L’Udinese invece, occupa il quindicesimo posto della graduatoria con 12 punti ottenuti per effetto di 3 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte per uno score di 10 goal fatti e 14 subiti.

I precedenti tra le due formazioni sono favorevoli al Napoli visto che in 66 incontri disputati gli azzurri hanno avuto la meglio in 22 occasioni contro le 16 dei bianconeri. Il bilancio diventa molto più equilibrato se si prendono in considerazioni le ultime stagioni con 4 pareggi, 2 vittorie del Napoli ed una dell’Udinese. Focalizzando l’attenzione sulle gare che si sono giocate al San Paolo in tre delle ultime quattro sfide ha avuto la meglio il Napoli con un pareggio. Insomma, le previsioni sono per un gara nella quale la squadra di Sarri dovrebbe avere la meglio almeno con un paio di gol di scarto anche se l’andamento del match potrebbe venir influenzato dalla possibile stanchezza accumulata nei tanti impegni ravvicinati a cui i partenopei hanno dovuto far fronte nell’ultimo mese. Il consiglio in chiave scommesse è quello di puntare sull’1.

Per quanto concerne le probabili formazioni, nel Napoli tutti a disposizione per cui Sarri può operare tutte le possibili scelte. Solito 4-3-3 con Pepe Reina in porta mentre in difesa ritornano Hysaj sulla destra, Ghoulam sulla sinistra ed Albiol nel mezzo insieme a Koulibaly. Davanti a loro il metronomo Jorginho ai cui fianchi agirà Marek Hamsik ed il brasiliano Allan. In avanti tridente composto da Gonzalo Higuain, Lorenzo Insigne e Callejon. Nell’Udinese sono indisponibili Domizzi, Duvan Zapata, Guillherme, Kone e Merkel. Confermato il 3-5-1-1 con Karnezis tra i pali, Wague, Danilo e Felipe in difesa mentre in mediana Badu, Iturra e Lodi. Sulla fascia sinistra Adnan mentre su quella destra Edenilson. In avanti Thereau e Fernandes.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Napoli-Udinese sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il