BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter streaming gratis dopo streaming Inter Roma scorso turna diretta

La capolista Inter scende in campo a Torino contro i granata di Ventura. Per i tifosi nerazzurri la possibilità di vederla in diretta streaming gratuito. L’Inter cerca la conferma dopo aver vinto contro la Roma nello scorso turno.




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, sul rettangolo verde dell'Olimpico non c'è più nessuno. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi e indossare la divisa ufficiale per dare il via al dodicesimo appuntamento stagione. Il tecnico nerazzurro sembra aver scelto una mediana a tre con Felipe Melo, Brozovic e Medel. Torino Inter, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 12.30. Mancini opta per un aggressivo 4-3-3 composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Juan Jesusu. A centrocampo si rivede il rientrante Felipe Melo, con Medel e e Brozovic. Davanti Icardi, Jovetic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Torino Inter, e se ci fosse un'altra chance per Danilo D'Ambrosio dopo la buona prestazione nella gara della scorsa settimana contro la Roma? In realtà, si contende il posto sulla fascia destra con altri due uomini: Santon, apparso un po' molle nelle ultime uscite, e Montoya, desideroso di debuttare in Serie A.

E’ un’Inter intenzionata a portare via i tre punti per proseguire a comandare la classifica, quella che fa visita al Torino di Ventura, che ancora non ha dimenticato la beffa del derby, preso all’ultimo minuto di recupero. Ventura ha visto i suoi poco concentrati negli ultimi attimi di gara ed ha posto l’accento anche su questo negli allenamenti settimanali. Mancini invece ha continuato a lavorare molto sulla tattica, tenendo anche sulla corda tutti i componenti della sua rosa che sanno che ogni settimana la formazione può essere variata, sia per mantenere la freschezza che per fare spazio a chi mostra la migliore condizione e concentrazione in allenamento.

Per Ventura ci sono problemi per quanto riguarda la difesa, causati dagli infortuni di Jansson e Maksimovic ed anche dalla squalifica di Bovo, uno dei più in forma in questo momento, ed autore del goal alla Juventus del momentaneo pareggio. Si prospetta quindi un esordio dal primo minuto per l’ucraino Pryima, uno degli ultimi arrivati in casa granata, che si schiererà a fianco di Moretti e Glik, con Molinaro e Pers sulle fasce. Benassi, Baselli e Vives saranno gli uomini del centrocampo, pronti a lanciare le due punte, Maxi Lopez e Quagliarella.

L’inter di Torino avrà un altro aspetto rispetto a quella che ha battuto la Roma, con il rientri in attacco di Icardi ed il ritorno al 4-3-1-2. Insieme all’argentino ci sarà Jovetic, mentre Perisic sarà schierato dietro di loro, come trequartista. Nei tre del centrocampo, posto assicurato per Medel e lotta tra Kondogbia e Guarin e tra Felipe Melo Brozovic per gli altri due. Miranda e Murillo coppia centrale, con Telles e D’Ambrosio sulle fasce, formeranno la linea difensiva davanti ad Handanovic. Pronti in panchina sia Jovetic che Palacio.

La partita dello scorso turno ha mostrato ancora una volta un’Inter utilitaristica, come piace al suo allenatore, Roberto Mancini, vincendo per la sesta volta per 1 – 0. L’avversaria era di quelle toste, la capolista Roma, e la rete della vittoria, la prima del campionato per lui, è stata messa a segno da Gary Medel che ha sorpreso il portiere giallorosso con un tiro da fuori area, Quando la Roma si è rifatta sotto provando a pareggiare è stata poi la volta di Handanovic a diventare protagonista respingendo tutti i tiri scagliati contro la sua porta. Il proseguo della gara, con l’espulsione di Pjanic ha poi facilitato il controllo ai nerazzurri, che hanno anche sfiorato il raddoppio in contropiede. Una partita che ha consentito la riconquista della prima posizione in classifica seppure in coabitazione con la Fiorentina.

La partita Torino-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il