BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis in attesa streaming successivo turno partita diretta (AGGIORNAMENTO

Serie A 2015-2016, è il momento del derby capitolino: Roma-Lazio domenica alle 15. Giallorossi con i dubbi De Rossi e Florenzi, Lazio ansiosa di ritrovarsi dopo le ultime sconfitte




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, solita espressione concentrata Szczesny, il portiere polacco che cercherà di trasmettere sicurezza al reparto difensivo. Quella che sta per iniziare è anche una sfida tra numeri uno con molti punti in comune. Lo stesso Marchetti, estremo difensore dei biancazzurri di Pioli, non è stato esente da critiche.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, in che modo si schiereranno i giallorossi desiderosi di riscattare il passo falso nell'ultima di campionato a San Siro? Aspetteranno la Lazio per ripartire in contropiede cercando di sfruttare la velocità di Salah e Gervinho? Non è da escludere anche per una migliore protezione di una difesa che subisce troppi gol.

13 goal nelle prime 11 giornate di campionato, 10 in sole quattro gare di Champions League. Se la Roma non sembra avere alcun problema in zona offensiva (25 i goal segnati in campionato finora), qualcosa è invece sicuramente da rivedere in zona arretrata. Rudi Garcia arriva all'appuntamento con il derby romano con più di un grattacapo, legato soprattutto ai fastidi muscolari lamentati da Alessandro Florenzi e 'Capitan Futuro' De Rossi dopo la vittoria contro il Leverkusen. L'assenza di due 'jolly' di personalità potrebbe senz'altro pesare, ma a centrocampo si potrebbe in compenso rivedere Seydou Keita. Maggiori i problemi invece sulla fascia destra di difesa, ruolo per il quale, con l'eventuale assenza contemporanea di Florenzi e Maicon, potrebbe avere una nuova chance da titolare Torosidis. Meno dubbi in attacco: Dzeko, Gervinho e Salah potrebbero essere confermati in blocco, se daranno buone garanzie di condizione fisica dopo le energie spese in Champions. La Lazio deve invece far dimenticare le ultime due sconfitte consecutive contro Atalanta e Milan. Pioli potrebbe tornare al 4-3-3, con Felipe Anderson e Candreva ad agire al fianco dell'eterno Miroslav Klose. Ma attenzione, difficile decidere a cuor leggero di lasciar fuori un Filip Djordjevic apparso in grandissima forma (due goal nell'ultimo turno di Europa League). A centrocampo, possibile panchina per Onazi e il giovane Cataldi a favore di Biglia e Parolo, mentre la difesa dovrebbe tornare in 'formato campionato' con Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic.

Il campionato andrà poi in pausa per quasi due settimane, lasciando il posto alla Nazionale per due amichevoli di lusso, il 13 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Romania, entrambe protagoniste di un percorso di qualificazione agli Europei assolutamente pregevole. Si ricomincerà dunque il 22 novembre, e la Lazio sarà chiamata ad un'altra scossa positiva contro una squadra in vera e propria crisi, il Palermo, ormai pericolosamente a ridosso della zona retrocessione. In casa rosanero le incertezze cominciano proprio dalla panchina: Iachini è ormai apertamente in discussione, e una prova non convincente nel prossimo turno contro il Chievo potrebbe far sì che la squadra arrivi all'appuntamento contro la Lazio sotto la guida di un altro mister. Si pretende certamente di più dai titolari d'attacco Vazquez e Gilardino, ma anche e forse soprattutto dai due titolarissimi sulle fasce laterali, Rispoli e Lazaar, quest'ultimo apparso ultimamente molto nervoso. Un po' più in ombra anche Hiljemark, rivelazione di inizio stagione del quale ora si attende la definitiva esplosione. In casa Lazio si dovrà lavorare altrettanto sodo dopo il derby, dato che guadagnare tre punti contro la Roma per poi eventualmente perderli contro il Palermo conterebbe ben poco. La differenza di rose è evidente, soprattutto nel reparto offensivo grazie a cannonieri come Anderson, Candreva, Klose, Keita e Djordjevic, alcuni dei quali sicuramente avranno possibilità di colpire. Lazio favorita, Palermo comunque un'incognita.

Roma-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il