BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis dopo streaming Juventus Torino diretta

Juventus impegnata in trasferta ad Empoli, con la partita del Castellani visibile in diretta streaming gratuito. La formazione di Allegri si è aggiudicata nello scorso turno il derby con il Torino.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, marcia di avvicinamento alla trasferta in terra toscana. Per i bianconeri si tratta di una possibilità di scalare posizioni in classifica. In attesa del fischio d'intenzione, filtrano le notizie sulla conferma dell'esterno Cuadrado nel reparto offensivo e del ritorno di Barzagli in quello difensivo.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, in questo momento il percorso per i bianconeri deve essere di crescita caratteriale e tecnica. Ecco perché l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri invoca concentrazione e attenzione, indipendentemente dallo schieramento tattico. Si prospetta una panchina iniziale per lo spagnolo Morata.

Al Castellani di Empoli la Juventus torna a giocare in trasferta puntando decisamente alla vittoria, dopo aver messo quasi a posto la qualificazione in Champions League a Monchengladbach. Di fronte un Empoli che vuole ottenere un risultato di prestigio contro i campioni d’Italia ed è gasato dal successo ottenuto al Barbera contro il Palermo. Nella formazione toscana Giampaolo opera molti cambiamenti rispetto alla trasferta siciliana, con l’esperto Maccarone che si riprende il posto da titolare al centro dell’attacco, spedendo di nuovo in panchina Livaja; a centrocampo ballottaggio tra Buchel e Paredes, con il primo favorito, a completare un reparto dove sono sicuri Zielinski e Maiello. Nel ruolo di trequartista nessun dubbio invece per Giampaolo, che conferma Saponara. In difesa entra Laurini ed esce Zambelli. Indisponibile per infortunio Mchedlidze.
La Juventus del Castellani vedrà ancora Lichtsteiner titolare, dopo il rientro non atteso in Champions League e soprattutto la rete del pareggio; con la difesa a 4 il possibile escluso potrebbe essere Chiellini, mentre nella linea di centrocampo si dovrebbe vedere ancora una volta Hernanes, che non potrà scendere in campo nel prossimo turno europeo per l’espulsione rimediata in Germania. Per quanto riguarda i ballottaggi ancora aperti, oin difesa c’è quello tra Alex Sandro ed Evrà, a centrocampo tra Pogba e Sturaro, con Allegri che potrebbe concedere un turno di riposo al francese, ed in attacco tra Mandzukic e Morata.

Il derby della scorsa settimana si è concluso con la vittoria dei bianconeri in un finale thrilling con una rete di Cuadrado che ha messo in rete al 94esimo con una spaccata un cross dalla sinistra di Alex Sandro. La rete decisiva è arriva dopo che la Juventus era passata in vantaggio nel primo tempo con un gran goal di Pogba, ed il Torino aveva pareggiato ad inizio ripresa con Bovo che aveva messo in rete una respinta di Buffon sul suo precedente calcio di punizione. Il Torino si è trovato così ad essere beffato nel recupero per due volte consecutive dopo la rete subita da Laxalt nella gara con il Genoa. Sia la formazione di Allegri che quella di Ventura avevano avuto a disposizione altre occasioni da goal, senza concretizzarle. La Juventus è stata premiata per averci creduto fino in fondo ed anche la mossa di Allegri di mettere dentro Alex Sandro ha dato i suoi frutti permettendo la conquista di tre punti estremamente importanti per la classifica.

La partita tra Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il