BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Sampdoria Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere diretta link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Il match di chiusura della dodicesima giornata di serie A sarà disputato al Ferraris di Genova. La Sampdoria affronterà la Fiorentina alle ore 20:45 di domenica 8 novembre.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Fiorentina, c'è solo l'imbarazzo della scelta per Paulo Sousa. Con tutti i migliori convocabili, deve solo individuare gli uomini più in forma. In difesa appare scontata la presenza di Roncaglia, Rodriguez e Astori. A centrocampo si va verso la conferma di Vecino. Davanti la certezza è rappresentata da Kalinic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La dodicesima giornata di serie A sarà giocata domenica 8 novembre. Alle ore 20:45 vi sarà il match conclusivo che vedrà scontrarsi Sampdoria e Fiorentina.
La partita si prospetta molto interessante, le due squadre infatti hanno dimostrato sin qui di essere in un buon stato di forma e di cercare sempre la vittoria con notevole grinta. Ecco perché il divertimento per gli spettatori sembra essere garantito.
La Fiorentina allenata dal portoghese Paulo Sousa si trova attualmente in testa alla classifica a pari punti con l'Inter. Una loro vittoria ed un passo falso dei nerazzurri potrebbe riportare i viola ad essere primi in solitario.
L'impresa ovviamente è tutt'altro che facile, la Sampdoria allenata da Walter Zenga ha sin qui fatto bene e il nono posto in classifica è il frutto degli ottimi risultati ottenuti tra le mura del Ferraris. Infatti quattordici dei sedici punti ottenuti sin qui dai blucerchiati sono stati conquistati tra le mura amiche. Appare chiaro che per la Fiorentina non sarà affatto facile riuscire a vincere a Genova.

Per espugnare il Ferraris il tecnico dei viola Paulo Sousa non avrà problemi di assenze causa infortunio o squalifica. L'unico dubbio è legato alla presenza di Marcos Alonso attualmente alle prese con i flessori della coscia sinistra. Nulla di grave fortunatamente, infatti ci sono buone possibilità che possa recuperare per la sfida contro la Sampdoria.
Viola in campo con il solito 3-4-2-1 che vedrà Kalinic prima punta supportato da Borja Valero e Ilicic.
La Sampdoria di mister Zenga invece dovrà fare a meno di tre infortunati, Correa, Coda e Krsticic.
Blucerchiati in campo con il consueto 4-3-1-2 che vedrà la coppia d'attacco composta da Eder e Muriel supportata da Soriano.

Dato l'andamento casalingo la favorita alla vittoria sembrerebbe la Sampdoria, che sin qui ha sempre ben figurato allo stadio Ferraris. La Fiorentina però in trasferta non ha affatto sfigurato fino ad ora e i ragazzi di Paulo Sousa saranno più che determinati a vincere per mantenere il primo posto. Comunque appare probabile che alla fine le due squadre si annullino a vicenda concludendo la partita con un pareggio.

La partita Sampdoria-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Sampdoria-Fiorentina sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il