BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Ritorna il campionato di Serie A dopo le fatiche europee per Roma e Lazio, ed è un ritorno con il botto. All'Olimpico infatti andrà in scena il derby capitolino, sfida da sempre di grande fascino tra due sponde sanguigne della città.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, sono tanti i volti assenti in questa fase di riscaldamento per il derby. Non c'è lo squalificato Pjanic che avrebbe potuto dare una grande aiuto, non c'è l'infortunato Maicon e soprattutto continua a non esserci il capitano Totti. La curva giallorossa gli ha comunque tributati i soliti cori di ringraziamento.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, senza De Vrij, fuori per tutta la stagione, il reparto difensivo della squadra di Stefano Pioli si baserà su Gentiletti e Mauricio. Ma occorrerà la massima attenzione per avere la meglio sull'esperienza di Dzeko e la rapidità di Salah e Gervinho. Davanti tridente offensivo Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Roma, sponda giallorossa, il tecnico Garcia dopo la vittoria interna contro il Bayer Leverkusen, cerca di riordinare le idee in vista della difficile ed affascinante sfida alla Lazio di Pioli, infatti oltre alla supremazia cittadina del derby, la Roma si gioca un'importante scontro diretto volto alla riconquista del primo posto in classifica distante un solo punto. A Trigoria però Garcia ha ritrovato un gruppo pieno zeppo di indisponibili, defezioni importanti; Maicon nella partita di Champions è stato sostituito causa infortunio e rientrerà dopo la sosta, al brasiliano potrebbero aggiungersi De Rossi e Florenzi che hanno accusato qualche fastidio, mentre dovrà scontare la squalifica il bosniaco Pjanic. 4-3-3 per la Roma che ripresenterà i titolari in difesa, in mediana si punta al recupero di Keita, mentre sulla trequarti presenti Iago-Gervinho e Salah a supporto di Dzeko.

Lazio, i biancocelesti di Pioli rientrano dalla Norvegia dopo la trionfale vittoria in casa del Rosenborg in Europa League, quasi certi del passaggio del girone, la testa va al derby della capitale. La Lazio non arriva con i migliori pronostici a questa partita, sono infatti due le sconfitte nelle ultime due partite in campionato; rispettivamente contro Atalanta e Milan (all'Olimpico). Dopo aver perso l'imbattibilità in casa i biancocelesti cercano riscatto proprio contro i cugini romanisti schierando il 4-3-3, facendo a meno di De Vrij e Parolo (in forte dubbio), ritorna Klose titolare così come Milinkovic-Savic per il resto miglior formazione possibile per Pioli.
Alla luce delle recenti prestazioni il pronostico è molto equilibrato con un leggero vantaggio per la Roma ancora imbattuta in casa, ma si sa, il derby è una partita a se.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il