BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming canali tv, siti web, link gratis live. Dove vedere

Dopo la parentesi europea ritorna la Serie A in questo fine settimana con la dodicesima giornata di campionato, tra le varie partite spicca un interessante Empoli-Juventus, con i toscani imbattuti da tre giornate ed i bianconeri in cerca di continuità di risultato dopo il pareggio in Germania




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di centrocampo. Allegri è infatti alla prese con un altro infortunio per Khedira, meno grave del previsto, che lo costringere a rivedere l'assetto della mediana. Sicuro del posto è naturalmente l'imprescindibile Paul Pogba.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, se la stagione dei bianconeri il merito va anche al suo capitano. Nonostante qualcuno ipotizzasse un cospicuo bottino di presenze per Neto, Buffon si sta rivelando insostituibile grazie allo stato di grazia che sta attraversando. Spetterà alla coppia Chiellini Bonucci aiutare nella protezione della porta.

Qui Empoli, gli uomini di Marco Giampaolo si apprestano a ricevere la Juventus, forti di un buon periodo di forma che li vede in striscia positiva con sette punti raccolti nelle ultime tre partite, frutto di un pareggio e due vittorie; l'ultima pesantissima a Palermo. Senza dubbio il ritorno di un uomo come Saponara ha portato notevoli vantaggi alla causa empolese, il fantasista ex Milan infatti ha messo a segno il gol vittoria a Palermo con una magia su punizione ed è pericolosissimo con i suoi assist: Juventus avvisata.
Oltre alla certezza Saponara, Giampaolo riconferma il modulo 4-3-1-2 dovendo fare a meno degli indisponibili Cosic, Dermaku, Croce e Mchedlidze. Rimane in ballottaggio Dioussè con Maiello (con quest'ultimo in vantaggio) in mediana, mentre in difesa Laurini dovrebbe far spazio a Zambelli. Coppia difensiva confermata in Tonelli-Costa, così come la coppia d'attacco Pucciarelli-Maccarone.

Qui Juventus, dopo la trasferta agrodolce in Champions League, la Juve si catapulta nella realtà nazionale del campionato, e lo fa con un solo obiettivo: vincere. Gli uomini di Allegri in trasferta al Castellani cercheranno di imporsi per non perdere ulteriore terreno dalle zone che contano, andando a caccia del miglior gioco offensivo, prerogativa latitante in questa stagione per i bianconeri. Tra gli indisponibili per la Juventus: Asamoah e Pereyra con il tedesco Khedira che proverà il rientro lampo, anche se con tutta probabilità verrà convocato e non schierato. Mini turnover per Allegri che dovrebbe riproporre Alex Sandro al posto di Evra sulla sinistra, in mediana ballottaggio Lemina-Hernanes (con il primo favorito), in attacco Mandzukic e Morata a chiudere il 3-5-2.
Partita per nulla scontata vista la gran forma dell'Empoli e la discontinuità della Juventus, pronostico equilibrato dunque che vede contrapposti: l'organizzazione empolese contro la qualità dei singoli.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il