BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming siti web, canali tv, link live gratis. Vedere (AGGIORNAMENTO)

La dodicesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Napoli e Udinese. Il match si terrà domenica 8 novembre alle ore 18 e si preannuncia molto interessante.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi alla gare che inizierà alle 18. Scontata la presenza di Higuain, tra i più applauditi quando si avvicinava al settore della curva. Napoli Udinese, sale l'attesa per una sfida di campionato che dovrebbe rafforzare la posizione dei partenopei in questo campionato. In campo è atteso Callejon, applaudito anche lui finché è rimasto in campo per la rifinitura. Lo spagnolo è uno che parla poco e si impegna molto. Con lui ci sarà Insigne.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, le chiavi del centrocampo partenopeo saranno ancora una volta affidate a Jorginho. Non è un caso che Maurizio Sarri lo abbia tenuto a riposto per l'intera gara europea che ha sancito la qualificazione al turno successivo come prima classifica. A lui sarà chiesta grande intensità, corsa e raddoppi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Da una parte, gli azzurri di Sarri in ottima salute. Dall'altra, i bianconeri di Colantuono che devono evitare di essere risucchiati nella lotta per la salvezza. Si tratta del 67esimo scontro tra i club, con un bilancio di 22 successi per il Napoli e 16 per l'Udinese. I partenopei occupano la quarta posizione in classifica dopo il pari a reti inviolate di Genova, che è però arrivato dopo cinque vittorie di fila. I friulani vengono a loro volta da uno zero a zero casalingo contro il Sassuolo e sono quattordicesimi, con solo tre punti sulla zona retrocessione. La partita sarà quindi importante per entrambe le compagini, anche se gli scommettitori danno ovviamente come favorito il Napoli, in una condizione fisica invidiabile. I bianconeri cercheranno in tutti i modi di sovvertire un pronostico poco favorevole.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Napoli è al gran completo, con l'unico dubbio legato alle condizioni di Mertens. L'undici titolare sarà quindi uguale a quello visto contro il Genoa, con il solo Insigne che sostituirà il belga e affiancherà Higuain e Callejon in attacco. In difesa, confermatissimi sulle fasce Hysaj e Ghoulam e al centro Albiol e Koulibaly davanti a Reina. Jorginho sarà circondato a centrocampo da Allan e capitano Hamsik. Problemi per l'Udinese, che dovrà fare a meno di Domizzi, Koné, Zapata, Merkel e Guillherme. Nelle ultime ore, si è aggiunta l'assenza del napoletano Totò Di Natale. Di conseguenza, in attacco ci sarà il solo Thereau, con Bruno Fernandes alle sue spalle. Nel 3-5-1-1 di Colantuono troveranno spazio in difesa Wague, Danilo e Felipe per aiutare il portiere Karnezis. Nel centrocampo a cinque, ci saranno sulle fasce Edenilson e Adnan e al centro Badu, Lodi e Iturra.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il