BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Carpi streaming

Sassuolo Carpi streaming. Siti web. Dove e come vedere

Dopo il derby della Capitale, un altro derby impazza nella 12° giornata di campionato tra Sassuolo e Carpi. Le due squadre scenderanno in campo alle 15 pronte a contendersi la vittoria del match.




Il derby emiliano è una new entry per la Serie a, in cui le due squadre non si sono mai scontrare finora. Sassuolo e Carpi vantano però dei precedenti derby nelle serie inferiori e in prima categoria, per un totale di 10 vittorie del Carpi, 7 vittorie del Sassuolo e 13 pareggi. Le sfide più recenti tra le due squadre risalgono al 2013, in occasione di due amichevoli estive, terminate con una vittoria per 4-0 del Sassuolo ed una per 2-0 del Carpi. La prima volta in assoluto le due squadre si sono incontrate nella stagione 1957-58, terminati con un sonoro 2-2 al Ricci, all'epoca stadio del Sassuolo e 1-0 al Cabassi, stadio attuale del Carpi.

Il Sassuolo ha avuto un ottimo avvio di campionato e con 19 punti occupa la quinta posizione in classifica. La squadra è imbattuta in casa e vanta anche di aver fermato anche la Juventus e la Lazio. Di Francesco potrà contare sulla squadra al completo e schiererà un 4-3-3 contro il Carpi. La squadra punterà sulla vittoria, con un match che si prospetta del tutto alla portata dei neroverdi, che con i 3 punti e un passo falso del Napoli, potrebbero agganciare i partenopei al quarto posto.

Il Carpi si presenta in questo derby con qualche assenza di troppo. Mancheranno in campo Borriello, squalificato, Spolli, Martinho, Iniguez, Fedele e Mbakogu. Fedele è stato operato a Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Mbakogu è ancora in forse, che ha fatto un allenamento differenziato con Iniguez e Martinho. Il Carpi ha esonerato Sannino, a causa delle pessime performance della squadra, e ha richiamato in campo Castori, ex allenatore dei neroverdi. Il Carpi ha solo 6 punti e occupa l'ultimo posto in classifica e per Castori il derby con il Sassuolo si prospetta davvero come una prova molto difficile.
Nei precedenti con il Sassuolo, Castori come allenatore del Carpi ha portato a casa tre sconfitte consecutive in Serie b ed è alla ricerca di un riscatto nel prossimo match.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il