BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter streaming gratis aspettando streaming Tennis

Il dodicesimo turno di serie A vedrà l'Inter impegnata contro il Torino in un match molto delicato per entrambe le squadre. Poi il tennis con l'Atp di Francia.




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, il 4-3-3 con cui i nerazzurri sono attesi in campo potrebbe essere composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva composta da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo Kondogbia, il rientrante Felipe Melo e Medel. In avanti Jovetic e Perisic cercheranno di mandare in gol Icardi.

Torino Inter èp la sfida tra due squadre che in questo moneto vivono stati di forma diversi. Il Torino si trova a metà classifica con 16 punti e non vincono una gara da oltre un mese, l'Inter invece si trova al primo posto con 24 punti e viene da due vittorie di fila. Il Torino dopo aver perso contro la Juventus per 2 a 1 cerca di regalare una gioia ai suoi tifosi cercando di fermale capolista Inter, miglior difesa di questo torneo. Un Torino che potrebbe vedere alcune novità di formazione, soprattutto in difesa dove Moretti potrebbe prender il posto di Bovo, mentre a centrocampo è ballottaggio tra benassi e Vives, con il primo favorito, appare pienamente recuperato invece Baselli, che dopo un inizio di stagione stellare si è fermato anche per colpa di diversi acciacchi fisici che ne hanno indubbiamente condizionato l'andamento in cmapo. L'Inter invece perderà a centrocampo lo squalificato Guarin, ma ritroverà melo, che insieme a Medel e Brozovic potrebbe completare la mediana, con Kondogbia che potrebbe finire per l'ennesima volta in panchina.

Il tennis questa settimana sta vivendo con grande interesse il torneo Atp che si sta tenendo in Francia, sulla superficie del cemento. Ieri i match che si sono tenuti non hanno visto grandi sorprese, a partire dal numero uno del mondo Djokovic, che con relativa tranquillità ha avuto la meglio del padrone di casa Siomon e ora si prepara ad affrontare il ceco Berdyck, che un pò a sorpresa ha avuto la meglio su Tsonga, un altro francese che cosi viene eliminato in maniera prematura. Anche Nadal, nonostante abbia sofferto più del previsto, ha la meglio ed ha eliminante il sudafricano Anderson e nel prossimo turno lo spagnolo se la dovrà vedere contro Wawrinka. Lo svizzero ha vinto il suo match contro Troicky dimostrandosi in un buonissimo stato di forma. Infine tra i big c'è da segnalare la vittoria di Murray, che se la dovrà vedere contro Gasquet dopo che ha eliminato Goffin in un match dominato dall'inizio alla fine.

L'incontro Torino-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il