BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Genoa streaming

Frosinone Genoa streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 15 si sfideranno allo stadio Matusa, Frosinone e Genoa, in un match che si preannuncia importantissimo per entrambe le squadre se vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Genoa, buone notizie per Gasperini che in vista della trasferta al Matusa potrà contare anche su Capel e De Maio. Sono due i principali dubbi di formazione per Stellone: Crivello o Ciofani come esterno basso di difesa e Chisbah o Gori nel ruolo di mezzala. Davanti è confermata la coppia Dionisi Ciofani. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Genoa parte in lieve vantaggio per il match, grazie alla pluriennale presenza in serie A e alla maggiore qualità tecnica dei suoi giocatori. Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Dzemaili e Munoz, a cui sono stati diagnosticati rispettivamente un elongazione del muscolo della coscia destra e una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tra gli assenti anche Pandev e Marchese, mentre pare che abbiano recuperato la forma De Maio e Capel.

Gasperini ha registrato alcuni risultati utili nelle ultime partite, dopo un avvio di campionato non proprio stellare. La squadra non aveva mai fatto così male in Serie a, tranne che nella stagione 2012/2013 in cui aveva ottenuto solo 9 punti, contro i 12 di questa stagione. Gli uomini di Gasperini sono però fortemente motivati dopo aver strappato un pareggio al Napoli e quindi cercheranno di approfittare dei ciociari per incassare altri 3 punti salvezza.

Il Frosinone si prepara alla sfida, contando sul fatto che la squadra ha fatto registrare sempre risultati positivi in casa, in cui ha totalizzato ben 9 punti, contro l'unico punto fuori casa. La squadra si presenterà in campo carica di fronte ai propri tifosi e cercherà di riscattarsi dopo la pesante sconfitta di Firenze.

Stellone potrà contare su tutti i suoi uomini, ad eccezione di Castillo, che è indisponibile. Fondamentale per le sorti del match sarà l'azione guidata da Federico Dionisi. L'attaccante ha infatti realizzato tre reti e due assist, mettendo lo zampino in 5 goal su 7 che la squadra ha segnato in casa.

I precedenti storici tra le due squadre risalgono alla stagione 2006-2007 quando entrambe militavano in Serie b. In quell'occasione i gialloblu hanno fatto registrare una doppietta, incassando in entrambi i match i 3 punti. Tra i precedenti segnaliamo la presenza in campo di Stellone, oggi allenatore del Frosinone, ma in passato è stato un attaccante genoano e nella stagione 2004-2005 aveva segnato ben 18 reti su 29 presenze in campo.

Il match sarà sentitissimo da entrambe le squadre e sarà un'opportunità unica per cercare di risollevare un pò le sorti della classifica che al momento vede il Frosinone al diciassettesimo posto con 10 punti e il Genoa al quattordicesimo posto con 12 punti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Frosinone-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il