BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming gratis aspettando streaming Atp Parigi Tennis maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli – Udinese, partita in programma alle 18.00 di domenica al San Paolo , sarà visibile anche gratuitamente con lo streaming in diretta. A Parigi Bercy continuano gli incontro del Master 1000 di tennis.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, ci siamo: le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spagliatoi aspettando che l'arbitro Celi, assistito da Posado e De Pinto dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole allungare la striscia positiva di risultati utili che fino a questo momento è arrivata a 14 tra campionato ed Europa League.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, in questo squadra segnano tutti, da El Kaddouri a Mertens, da Gabbiadini a Higuain. Ma davanti c'è spazio solo per tre. Scontata la presenza del puntero argentino, ad affiancarlo ci dovrebbero essere Insigne, nonostante qualche malumore di troppo, e lo spagnolo Callejon, congeniale ai dettami tattici di Sarri.

Dopo lo squillante successo per 5 – 0 contro i danesi in Europa League nuovo appuntamento casalingo per il Napoli che al San Paolo affronta l’Udinese. La sfida potrebbe consentire ai partenopei di provare ad agganciare la testa della classifica, e Sarri si presenta con la formazione titolare, mentre per i 'rincalzi' ci sarà spazio nelle ultime due partite del girone di Europa League dove il Napoli ha già conquistato matematicamente il primo posto. Nel Napoli potrebbe non essere disponibile Mertens, già non convocato giovedì per i postumi di un infortunio e che sarri intende schierare solo quando al meglio della forma fisica. Del resto il tecnico ex Empoli non ha problemi in attacco dove può schierare Insigne e Callejon ai fianchi di Higuain, avendo in panchina ricambi affidabili come Gabbiadini ed El Kaddouri. Davanti a Reina si ricomporrà la linea difensiva titolare con Hysaj al posto di maggio e Ghoulam a quello di Strinic sulle fasce, mentre Raul Albiol torna al posto di Chiriches.

Colantuono per la sua Udinese ha perso Totò di natale che va ad aggiungersi ad una lista infortunati che comprendeva già Zapata, Guilherme, Kone e Merkel. In dubbio anche Danilo che in allenamento ha riportato una botta al ginocchio, e che eventualmente sarà sostituito da Piris. L’assenza del suo capitano costringerà Colantuono a schierarsi con il 3-5-1-1 con Thereau di punta con l’appoggio di Bruno Fernandes. Nella linea a cinque di centrocampo Edenilson si sposta a sinistra al posto di Adnan, Widmer va a destra ed in mezzo si vedrà Iturra, insieme a Lodi e Badu.

Nel Master 1000 che si sta giocando a Parigi Bercy, ultimo della stgione prima delle finali di Londra, Andy Murray ha affrontato David Goffin, belga, che si troverà di fronte anche nella finale di Coppa Davis e si è imposto con un pesantissimo 6-1, 6-0, non lasciando scampo all’avversario e chiudendo il match in meno di un’ora. Nel prossimo turno per lui ci sarà il francese Gasquet che era già in vantaggio su Nishikori, quando il giapponese si è ritirato per un infortunio. Un altro francese, Simon, è stato battuto dal numero 1 del mondo, Djokovic, che ha vinto in due set, ma dopo il primo chiuso 6-3, ha dovuto combattere maggiormente nel secondo, vinto 7- 5. Vittoria in tre set per Ferrer, che si è imposto su Dimitrov per 6 – 4 al terzo. Risultato inaspettato invece nel match tra Federer ed Isner, con il successo dell’americano che ha vinto due set al tiebreak, mentre Federer aveva fatto suo il secondo con il punteggio di 6 – 3. Anche Nadal è dovuto ricorrere al terzo set per avere ragione di Anderson, chiudendo con un 6 – 2 dopo aver perso il primo 6 – 4 ed avere conquistato il secondo solo al tie-break.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Napoli-Udinese sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il