BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Sampdoria Fiorentina streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria Fiorentina è uno dei match più interessanti della prossima dodicesima giornata di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Fiorentina, Bakic a parte, formazione al gran completo per Paulo Sousa. Non è da escludere l'impiego di Giuseppe Rossi che già nella sfida vittoriosa di Europa League ha confermato di essere in netta ripresa e di avere tanta voglia di fare bene. Si rivedrà Alonso sulla fascia sinistra dopo il rodaggio europeo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Sampdoria si trova al nono posto con 16 punti, una posizione di classifica tranquilla, ottenuta soprattutto grazie al grande rendimento interno, visto che la Sampdoria ha ottenuto ben 14 punti in casa. Una Sampdoria che vuole ottenere la vittoria contro una big che gli possa dare uno slancio in vista del resto del campionato. per la sfida contro la Fiorentina Zenga potrà contare su quasi tutti gli effettivi, in particolare in difesa dove ci sarà il ritorno di Silvestre, apparso completamente guarito dopo i recenti guai fisici che lo hanno condizionato in questo periodo. Anche a centrocampo ci sarà il ritorno di Barreto, che affiancherà Fernando e Soriano, mentre Correa potrebbe agire sulla trequarti ed appoggerà le due punte che saranno Eder e Muriel, con il primo che vuole difendere il vertice della classifica cannonieri, che in questo momento condivide con Higuain a quota otto reti. Dovrebbe esserci invece ancora panchina per Antonio Cassano, che finora non ha avuto tanto spazio vista anche la sua scarsa condizione fisica, infatti Fantantonio si è mostrato con ancora diversi chili sovrappeso e avrà bisogno di altro tempo prima che possa tornare al top della forma.

La Fiorentina invece è reduce dalla vittoria in campionato ottenuta per 4 a 1 contro il Frosinone. Con questo tre punti i viola si sono portati al primo posto insieme all'Inter a quota 24 punti, inoltre ieri è anche arrivata la vittoria in Europa League per 2 a 0 in casa del lech Poznan e si è rilanciata per la qualificazione alla seconda fase della coppa. un periodo insomma positivo per i viola e il tecnico Paulo Sousa può essere soddisfatto anche perché contro la Sampdoria ci saranno rientri importanti, primo tra tutti quello di Marcos Alonso. Lo spagnolo è stato fuori per diverse settimane e sulla fascia si è fatta sentire parecchio la sua mancanza, contro la Sampdoria però potrebbe tornare titolare. Posto da titolare che avrà anche Kalinic: dopo le due panchine rimediate contro Frosinone e Lech Poznan il cannoniere principe della Fiorentina, che finora ha siglato sei reti, tornerà dl primo minuto al centro dell'attaco e al suo fianco dovrebbe avere un Giuseppe Rossi che piano piano sta acquisendo il ritmo partita per i novanta minuti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Sampdoria-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il