BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis live. Dove vedere (aggiornamento)

Roma Lazio è senza dubbio il match clou di questa dodicesima giornata di massima serie. Chi perde rischia di entrare in una crisi senza fine, con le tifoserie che andrebbero su tutte le furie.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, i giallorossi di Rudi Garcia stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede il derby, una delle più importanti partite della stagione. Sembra molto reattivo Dzeko, felice per essere tornato al gol. Altrettanto tonico, nonostante le recenti fatiche, è Salah a cui Garcia chiede questa sera di fare la differenza.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, i giallorossi di Rudi Garcia si approcciano a questo derby con le certezze che arrivano dal reparto d'attacco. Dzeko è tornato al gol sbloccandosi in Champions League mentre Salah si sta dimostrando l'acquisto più azzeccato. Alti e bassi per Gervinho che a tratti torna ai suoi migliori livelli.

Il derby di Roma si sa viene vissuto con una passione fuori dal comune rispetto alle altre piazze, per questo i giocatori di Lazio e Roma sanno benissimo che non possono sbagliare perché poi rischierebbero di passare giorni tremendi tra critiche dei tifosi e delle radio locali. la Roma arriva a questo match dopo l'incredibile vittoria ottenuta in Champions league, una vittoria che ha permesso alla squadra di garcia di rimettersi in carreggiata per la qualificazione agli ottavi, ma che ha lasciato anche diversi infortuni. Per questo derby infatti non ci saranno non solo Pjanic, ma anche Maicon e con ogni probabilità Florenzi, a questo punto garcia potrebbe decidere di mandare in campo il francese Vancouver, anche se finora non ha affatto convinto. In difesa invece il greco Torosidis potrebbe prendere il posto di Maicon e di Florenzi, anche se lo staff sanitario della Roma spera di recuperare il numero 24 almeno per la panchina e fare in modo che poi possa entrare a gara in corsa.

La Lazio invece arrivati in campionato dalla scoppola rimediata contro il Milan per 3 a 1 ma in Europa League è arrivata ua vittoria che ha rinfrancato il gruppo: un 2 a 0 ottenuto in casa del Rosenborg grazie alle reti di Djordjevic, un giocatore che appare pienamente recuperato e che Pioli potrebbe anche decidere di mandare titolare nel derby. Infatti finora in attacco Klose non ha convinto affatto, sembrando sul viale del tramonto, mentre Matri è stato molto discontinuo nelle prestazioni che ha offerto, per questo potrebbe esserci la grande possibilità per il giocatore ex Nantes, che già ha segnato contro la Roma nel derby di fine campionato dello scorso anno. Una Lazio che in classifica si trova al settimo posto con 18 punti e che ha bisogno di vincere

L'incontro Roma-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il