BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Torna il campionato di serie A e tra gli incontri più interessanti c'è Empoli-Juventus, in programma al Castellani domenica 8 novembre alle ore 15 e dal pronostico quanto mai incerto.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Carlo Castellani in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gare, riferiscono di un possibile ritorno in campo dal primo minuto per Andrea Barzagli. A completare la difesa Chiellini e Bonucci.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, la formazione dei bianconeri potrebbe cambiare sensibilmente rispetto a quella vista contro il Borussia Champions League ed essere più simile a quella vittoriosa nel derby della Mole. Ecco allora che dovrebbero trovare spazio l'esterno Cuadrado nel reparto offensivo e Barzagli in quello difensivo. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Se fino alla scorsa stagione una partita come Empoli-Juventus sarebbe stata molto semplice da decifrare, con la Vecchia Signora nettamente favorita sempre e comunque, quest'anno le cose vanno un tantino diversamente. La classifica di serie A vede Empoli e Juventus distanziate di sola una lunghezza, con la squadra di Giampaolo all'undicesimo posto e quella di Allegri al decimo. Una sfida dall'esito quanto mai incerto, che regalerà sicuramente qualche sorpresa.

Se si guardano le statistiche degli incontri disputati tra Empoli e Juventus, la squadra di Giampaolo è riuscita a battere la Vecchia Signora soltanto due volte, entrambe in casa, su ben 18 partite disputate in serie A.

Ma come arrivano le due squadre alla partita di domenica prossima al Castellani? La Vecchia Signora viene dal preziosissimo punto ottenuto in dieci contro il Borussia Moenchengladbach, in casa dei tedeschi, martedì scorso in Champions League. Un punto davvero importante per la classifica del girone D che ha permesso ai bianconeri di mantenersi al secondo posto in classifica a quota 8 punti, dietro al Manchester City a quota 9, vittorioso sul campo del Siviglia.

Per quel che concerne il campionato invece la Juventus arriva dalla sofferta vittoria nel derby della Mole, contro il Torino, ottenuta soltanto nei minuti finali grazie ad un gol di Cuadrado.

L'Empoli di Giampaolo non perde invece da tre turni di campionato, e c'è da giurare che mister, squadra e ambiente vogliano continuare la striscia positiva. Domenica scorsa l'Empoli ha battuto il Palermo in trasferta, portandosi così a quota 14 punti in classifica ed abbandonando quasi definitivamente le zone più calde, quelle da cui è sempre meglio tenersi alla larga.

Allegri manderà in campo con ogni probabilità Mandzukic e Morata, con Alex dietro alle punte. Giampaolo opterà invece per la coppia in attacco Maccarone- Pucciarelli, con Saponara a fare da play maker e a far girare il gioco.

L'appuntamento è allo stadio Castellani di Empoli per Empoli-Juventus domenica 8 novembre alle ore 15. Arbitrerà l'incontro il sig.Massa di Imperia, con i due assistenti Schenone e Tasso.

Empoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il