BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese vedere streaming gratis live link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica 8 novembre si disputerà la dodicesima giornata del campionato di serie A. Alle 18:00 allo stadio San Paolo i padroni di casa del Napoli affronteranno l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, si attende solo che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio del dodicesimo impegno di campionato. Higuain sarà il terminale offensivo degli azzurri, accompagnato da Insigne e Callejon. A centrocampo si rivedono Allan e il regista Jorginho, dietro Koulibaly e Albiol.

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, lavori straordinari per Hamsik, il centrocampista di recente più utilizzato da Sarri. Nella trionfale gara di Europa League, Sarri lo ha tenuto in campo per poco più di un tempo. Lo slovacco, in realtà non ha forzato i ritmi, ma si è distino per l'apertura per Insigne in occasione del secondo gol.

La dodicesima giornata del campionato di serie A sarà disputata domenica 8 novembre. Il Napoli affronterà l'Udinese alle ore 18:00 allo stadio San Paolo.
Le due squadre stanno vivendo periodi profondamente diversi. Il Napoli è al momento la squadra più in forma dell'intero campionato, il quarto posto è il frutto di sei vittorie e quattro pareggi ottenuti in undici partite. Inoltre la squadra allenata da Sarri sta andando benissimo anche in Europa League, infatti la vittoria ottenuta giovedì contro il Midtjylland ha portato la matematica qualificazione alla fase eliminatoria con due partite d'anticipo.
L'Udinese invece non sta vivendo un momento particolarmente brillante. Il quindicesimo posto in classifica occupato è il frutto di appena dodici punti conquistati fin qui. Un misero risultato per una squadra che ottiene punti fuori casa ma stenta tra le mura amiche.
Urgono pertanto i tre punti in casa del Napoli, per provare a risollevare una situazione che fin qui appare molto difficile.

Contro l'Udinese i partenopei avranno a disposizione l'intera squadra titolare, l'unico dubbio riguarda la presenza di Mertens alle prese con un piccolo problema muscolare.
Pertanto spazio al solito 4-3-3 per la squadra allenata da mister Sarri, con un tridente d'attacco composto da Higuain, Insigne e Callejon.
Per la squadra friulana invece le assenze non mancano, infatti per la trasferta di Napoli non potranno giocare causa infortunio Guilherme, Kone, Merkel e Zapata, mentre dovrebbe recuperare Totò di Natale reduce da un affaticamento all'adduttore destro.
Udinese in campo con il solito 3-5-2, il duo d'attacco dovrebbe essere composto da Thereau e Di Natale.

La favorita alla vittoria è sicuramente il Napoli. Al momento i partenopei stanno attraversando uno stato di forma impressionante, sembra proprio che i ragazzi di Sarri siano imbattibili. Appare evidente come sia quasi impossibile per qualunque squadra ottenere un risultato positivo al San Paolo, in particolar modo se si tratta di una squadra in difficoltà come quella friulana.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il