BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis aspettando streaming Atp Maschile Tennis Maschile Parigi diretta

Empoli Juventus è il match che può rappresentare le svolta di questo campionato per la Juventus in questo dodicesimo turno di massima serie. Poi panoramica sul mondo del tennis.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, spinge con molta intensità il colombiano Cuadrado. Dalla rifinitura in corso allo stadio Castellani, sembra evidente come il tecnico Massimiliano Allegri sembra aver scelto l'esterno offensivo per ottenere tre fondamentali punti in terra toscana. Davanti potrebbe esserci il croato Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, quella in terra toscana sarà una partita da protagonista per Paul Pogba? Il francese ha dichiarato in settimana il suo amore per la Juventus ed è pronto ad accendersi con assist, azioni imprevedibili e tiri in porta. Nel reparto di centrocampo ci sarà anche Claudio Marchisio con il compito di arginare e ripartire.

Il mondo della serie A si sta avvicinando ad un week end che può essere davvero fondamentale per il futuro di tante squadre, una di queste è sicuramente la Juventus, che se la dovrà vedere con l'Empoli in una sfida che sa di sfida verità per la stagione dei bianconeri. La Juventus infatti si trova a metà classifica con 15 punti e ha bisogno dei tre punti sie vuole provare a risalire la china e provare a portarsi vinco ai vertici della classifica. Una Juventus che finora non ha mai ottenuto due vittorie di fila e Allegri anche a Empoli potrebbe ritrovarsi con diversi problemi di formazione, in particolare in mezzo al campo dove Khedira potrebbe essere ancora fuori causa in questo caso Allegri potrebbe decidere di affidarsi ad uno tra Lemina e Hernanes, con il primo favorito visto che finora il giocatore ex Inter non si è espresso la massimo, commettendo anche errori che spesso hanno compromesso o rischiato di comprometter ei risultati bianconeri. L'Empoli invece ha solo un punto in meno in classifica dei bianconeri e cercando di ottenere tre punti potrebbe fare davvero un salto in avanti che potrebbe essere già decisivo nella corsa alla salvezza dei toscani, che in questo momento hanno ben cinque punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Il tennis vede lo svolgimento di alcuni tornei in giro per il mondo e per quando riguarda l'universo Atp quello che raccoglie il maggiore interesse è di sicuro quello che si sta tenendo in Francia, sul cemento di Parigi. Un torneo che vede la presenza di tanti big mondiali e sono arrivati ai quarti di finale tutti i più importanti tennisti partecipanti, ossia Djokovic, Nadal, Ferrer e Murray. Djokovic ha avuto al meglio, con il punteggio di 6-3 7-5 del francese Simon, che ha provato fino all'ultimo a tenergli testa ma il talento del serbo era superiore e cosi si è qualificato ai quarti, dove se la dovrà vedere con Berdych, che agli ottavi ha eliminato Tsonga. Nadal invece ha dimostrato di non essere ancora tornato al top della forma, ma ha eliminato Anderson e ora ai quarto affronterà Wawrinka. Ferrer ha avuto la meglio di Dimitrov, ma ai quarti dovrà affrontare la vera sorpresa di questo torneo, ossia Isner, che ha addirittura fatto fuori Roger Federer.

Empoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il