BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter streaming gratis in attesa streaming Inter Frosinone (AGGIORNAMENTO)

Per la dodicesima giornata di serie A la capolista Inter se la dovrà vedere in casa di un Torino voglioso di tornare alla vittoria. Poi la Formula 1 con la gara di Interlagos.




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini ha scelto per questa difficile trasferta allo stadio Olimpico. In attesa che le due squadre scendano in campo per la riscaldamento, dovrebbe essere proposto anche una volta il croato Marcelo Brozovic a centrocampo considerando la squalifica di Guarin.

AGGIORNAMENTO: Torino Inter, c'è sempre il nodo Kondogbia tra i nerazzurri. Il centrocampista francese dovrebbe trovare maggiore spazio per via della squalifica di Guarin, ma le sue prestazioni in questa prima parte del campionato non sono ancora soddisfacenti. Mancini potrebbe preferire il brasiliano Felipe Melo, Brozovic e Medel.

Torino Inter è una sfida che conta davvero tanto per entrambe le squadre. Il Torino non vince da cinque gare e va a caccia di una vittoria che possa scacciare soprattutto la delusione derivante dall'ennesimo derby con la Juventus perso all'ultimo secondo. Una vera e propria mazzata per Ventura, che ha cercato di ricompattare il gruppo in vista di un'akrra sfida davvero difficile. Il Torino potrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2 e c'è grande attesa per Maxi Lopez, che si ritroverà di fronte Icardi, in quella che per i due attaccanti sono sarà soltanto una semplice partita visto tutto quello che è successo tra i due nella loro vita privata. Inter invece che cercherà a Torino la terza vittoria di fila e soprattutto spera di dimostrare un gioco migliore rispetto soprattutto alla prestazione vista a Bologna, visto che contro la Roma si sono visti diversi passi avanti. Buone notizie per mancini che recupera Medel e felipe Melo, con il brasiliano che torna dalla squalifica.

Ad Interlagos il prossimo week end si terrà la penultima gara della stagione di Formula 1. Interlagos è un tracciato spettacolare, dove si raggiungono elevate velocità di punta e dove soprattutto si tengono tanti sorpassi, una pista che piace molto soprattutto ad Hamilton, che nonostante abbia già vinto il mondiale vuole dimostrare una volta di più la sua supremazia e quindi cercherà di vincere. Altri due piloti che vanno a caccia di una vittoria che può essere decisiva per raggiungere l'obiettivo stagionale sono Rosberg e Vettel, che stanno lottando per il secondo posto iridato. Un vettel che ora ha 21 punti di ritardo dal tedesco della Mercedes ma con una vittoria potrebbe tener aperti i giochi almeno fino all'ultima gara. Anche Red Bull e Williams cercheranno di lottare per un podio che può essere importante per il futuro, soprattutto in casa Red Bull, dove sono sempre più insistenti le voci che parlano di un addio alla Formula 1 alla fine della stagione.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il