BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Milan successivo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 8 novembre si giocherà la dodicesima giornata di campionato di Serie A 2015-16. Tra le partite in calendario quella tra Empoli e Juventus, che si giocherà alle ore 15, che allo stadio 'Castellani', di Empoli.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sulla fascia sinistra dei bianconeri, Alex Sandro dovrebbe essere preferito al francese Evra.

AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, ci sarà ancora Dybala al posto di Mandzukic per cercare di mandare in difficoltà i difensori toscani? Molto dipenderà dallo schieramento tattico che Massimiliano Allegri opterà per cercare di conquistare i tre punti: 4-3-1-2 con Hernanes dietro le punte o un più aggressivo 4-3-3 con Cuadrado?

Un incontro arbitrato da Davide Massa, che si annuncia spettacolare tra due squadre che assetate di vittoria e che faranno di tutto per conquistare punti preziosi per la classifica. Le statiche danno per favorita la Juventus, che nelle sfide contro l’Empoli ha sempre vinto, in particolare in 10 incontri avvenuti, i toscani hanno rimediato solo due pareggi e tra l’altro negli ultimi quattro non sono riusciti a segnare neanche un gol ai bianconeri.

I padroni di casa sono in ottima forma, nelle ultime gare hanno riportato dei risultati utili, tra cui la vittoria contro il Palermo di domenica scorsa, e si trovano al dodicesimo posto della classifica, con 14 punti, uno in meno dei bianconeri, che sono molto al di sotto delle capoliste Fiorentina e Inter, che ne hanno 24.

L’allenatore Marco Giampaolo per il match contro la Juventus molto probabilmente ricorrerà alla formazione scesa in campo contro i rosanero, basata sul modulo 4-3-1-2, con: Skorupski in porta, Costa e Tonelli a metà campo, Mario Rui a sinistra e Laurini a destra, il giovane Diousse, Zielinski e Paredes nel ruolo di mezzali e Saponara dietro alle punte Maccarone e Pucciarelli. Infortunati: Mchedlidze, Cosic, Croce.

La Juventus, che in settimana ha giocato in Champions Leagure, riportando un pareggio con il Borussia Mönchengladbach e che domenica ha vinto il derby con il Torino, cercherà di concludere con un risultato positivo anche questa partita e riprendersi dagli insuccessi, di inizio campionato. Il ct Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ad un 3-5-2, con: Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro a centro campo e Dybala e Mandzukic in attacco. Indisponibili: Pereyra, Asamoah, Khedira.

Per gli appassionati di motori, la prossima gara di Formula Uno si disputerà il 15 novembre, in Brasile, presso il Circuito di Interlagos, di San Paolo. Penultimo appuntamento della stagione, che ha visto Louis Hamilton vincere il titolo di campione del mondo, con la sua Mercedes, già con tre gare di anticipo, nonostante il secondo posto al Gp del Messico, vinto dal compagno di scuderia Rosberg.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

L'incontro Empoli-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il