BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis aspettando streaming Atp Tennis maschile Parigi diretta

Derby della capitale domenica alle 15.00, con la Roma padrona di casa e diretta streaming gratuito. Nel tennis si gioca il torneo di Parigi Bercy che vede impegnato anche Djokovic.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi si cui sono concentrate le attenzioni anche in queste ore di vigilia. L'attaccante è ora più sereno grazie alla rete segnata in Champions League. I biancazzurri replicano con Klose, tenuto a riposo in Europa. Si prospetta un derby di alto profilo tra le due squadre.

AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, Garcia non rinuncia al belga Nainggolan, il giocatore che tocca più palloni nell'arco della stessa gara e che spesso si rende protagonista anche di reti e assist decisivi. Contro i biancocelesti gli chiederà un maggiore supporto anche nella fase difensiva per cercare di contendere le folate della Lazio.

Il derby Roma – Lazio è sempre una partita difficile da pronosticare e tanto più quando si affrontano due formazioni stanche per la partita infrasettimanale e che provengono da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Per la Lazio poi, le sconfitte consecutive sono due, e Pioli cerca in questa stracittadina le motivazioni giuste per la sua squadra per riprendere il cammino positivo. La Roma ha problemi a centrocampo, dove non può disporre di Pjanic, squalificato, e con dubbi sia per quanto riguarda De Rossi che Florenzi. Ecco che allora la carta da giocare potrebbe essere quella del francese Vainqueur, visto che anche Keita, pur in ripresa, non pare ancora pronto per tornare in campo in una partita così delicata. Rudi Garcia opterà quasi sicuramente per uno schieramento 4-3-3. Con Torosidis come esterno destro difensivo, Digne sulla fascia opposta e Manolas insieme a Rudiger al centro. L’unico titolare del centrocampo dovrebbe essere Nainggolan, mentre in attacco sia Dzeko che Salah sono certi del posto e Gervinho si gioca il suo con l’ex genoano Iago Falque.

Pioli è apparso soddisfatto della reazione che i suoi uomini hanno avuto in Europa League dopo la sconfitta interna con il Milan, ma sa che il derby è tutt’altra partita rispetto a quella contro i norvegesi. Anche lui dovrebbe mettere in campo il 4-3-3 con Klose al posto di Djordievic, il rientro di Felipe Anderson ed il ballottaggio per l’ultimo posto in attacco tra Candreva e Keita, con Milinkovic-Savic a partire dalla panchina. In difesa entra il romeno Radu, con Lulic che avanza nella linea di centrocampo dove non ci sarà sicuramente Parolo, ancora alle prese con l’infortunio. Nella linea difensiva davanti a Marchetti, possibile ballottaggio Gentiletti – Hoedt.

A Parigi Bercy si sta disputando il Master 1000 di tennis che precede l’appuntamento più importante della stagione, il Master di Londra. Nel palasport parigino sono in campo tutti i migliori e gli ultimi incontri si sono chiusi tutti come nelle previsioni, salvo la sconfitta di Roger Federer che si è visto sbarrare il passo dallo statunitense Isner, che si è imposto sullo svizzero in tre set. Sempre per quanto riguarda i tennisti elvetici, Wawrinka ha battuto in due set Troicki. Nessun problema invece per Djokovic, anche se il suo avversario, il francese Simon, lo ha tenuto in campo per un’ora e mezzo con il secondo set terminato 7-5 per il serbo. Vittoria in tutta tranquillità per Murray contro il belga Goffin, in quello che è stato un po’ l’antipasto della finale di Coppa Davis dove i due si troveranno di nuoco di fronte. Bello ed interessante anche il match tra Berdych e Tsonga che il ceco si è aggiudicato in due set, e quello che ha visto la vittoria di Nadal su Anderson in tre set.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Roma-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il