BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming gratis in attesa streaming Napoli Verona successivo turno diretta

Il Napoli e l'Udinese si affrontano al San Paolo per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 si avvia verso l'epilogo




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese è tutto pronto per l'inizio, i moduli e gli undici titolari sono confermati come anticipato. Lo streaming per vedere gratis live è stato illustrato in questa news

AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, si rivede Allan nel centrocampo azzurro. Insieme ad Hamsik e Jorginho, il mediano brasiliano riesce ad assicurare i compiti tattici richiesti da mister Sarri. Il suo gioco di prima, arricchito da qualche buono spunto personale e perfino da reti decisive, si sta rivelano fondamentale per il Napoli.

E' tutto pronto al San Paolo per la gara tra Napoli e Udinese, nel quadro della dodicesima giornata della Serie A di calcio. Una gara che i padroni di casa non possono assolutamente fallire dopo il pareggio di Marassi con il Genoa che ne ha parzialmente frenato lo slancio.

Il Napoli si presenta alla gara dopo l'ennesima goleada di Europa League a spese del Midtjylland, che ne ha confermato la vena offensiva. Sarri sembra ormai aver trovato la giusta misura, come conferma del resto la tenuta di una difesa che sembra all'improvviso rifiorita dopo gli sbandamenti degli anni passati. Con l'Udinese i campani dovranno però stare attenti a non scoprirsi troppo nella ricerca del goal.

Gli uomini di Colantuono sono appena fuori dalla zona rovente della classifica. A pesare sul loro cammino è in particolare l'infortunio occorso a Duvan Zapata, che avrebbe dovuto essere il terminale offensivo su cui puntare per concretizzare il gioco. In attesa che il colombiano possa tornare a calcare i campi, l'Udinese dovrà però cercare di trovare un antidoto ad un'anemia offensiva che rischia di diventare molto pericolosa.

La Formula 1 si avvia verso un finale in tono minore. L'assegnazione del mondiale a Lewis Hamilton ha in pratica chiuso i giochi e tolto anche il minimo di tensione che avrebbe potuto mantenere desta l'attenzione degli appassionati. Non sono in pochi, a questo punto, a chiedere una drastica revisione dei regolamenti, in grado di riportare alla ribalta i piloti e dare sapore alle gare.

Anche in Messico la Mercedes ha confermato la sua netta supremazia sul resto del lotto, facilitata dal week-end non proprio brillante della Ferrari. A Maranello si guarda ormai alla prossima stagione, ma c'è da finire degnamente quella attuale, a partire dal Gran Premio del Brasile, penultimo atto dell'annata.

A due gare dal termine rimane soltanto da capire chi salirà sul secondo gradino del podio mondiale alle spalle di Hamilton. In questo momento Nico Rosberg vanta 21 punti di vantaggio su Sebastian Vettel, un vantaggio che dovrebbe consentirgli di strappare la seconda piazza e prevalere in una sorta di campionato tedesco. Gli appassionati sperano però che dal prossimo anno le cose cambino in maniera drastica, aprendo la strada ad una competizione vera.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il