BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter streaming live gratis oggi link, siti web migliori. Dove vedere Serie A domenica 8 Novembre ore 12,30

Otto punti separano il Torino dall'Inter. La squadra di Ventura non sta dando il meglio in questa stagione, ma a Torino sarà sfida vera, con i granata in grado di rendere la vita difficile a chiunque.




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, rifinitura sotto le luci del giorno per le due squadre che inaugurano la domenica calcistica. Definito il tridente offensivo dei nerazzurri incaricato di fare gol. Al centro del reparto c'è Icardi con la fascia di capitano. Con lui Jovetic Perisic. Per Ljajic possibile impiego a gara in corso.

Torino: anche quest'anno l'obiettivo dei granata sarà quello di una salvezza tranquilla ma, dopo aver assaggiato il gusto dell'Europa e, tenendo conto della qualità della squadra di Ventura, è indubbio che, fin quando la matematica non lo condannerà, il Torino tenterà in tutti i modi di avvicinarsi al treno dell'Europa League. Il Milan dista quattro punti, mentre l'Inter nove. Vincere in casa contro i nerazzurri non soltanto avvicinerebbe la squadra alle zone calde della classifica, ma darebbe fiducia a tutto il gruppo. Ciò che manca in questo periodo è l'apporto degli attaccanti, alquanto spenti ultimamente. Ventura punta tutto su Quagliarella, sperando che la sua vena realizzativa possa di colpo riaccendersi. I nerazzurri giocano molto a centrocampo, puntando sulla fisicità dei propri interpreti, ma Ventura è un vero e proprio stratega, il che vuol dire che l'Inter potrebbe ritrovarsi in una vera e propria imboscata, il che rende molto difficile avanzare un pronostico, anche se il pari pare il risultato più giusto tra le due.

Inter: con lo scontro vinto contro la Roma, l'Inter è riuscita ad agguantare il primo posto. Mancini ripete dall'inizio dell'anno che ci sono squadre più attrezzate della sua per vincere il titolo, ma ovviamente, dati anche i problemi finanziari del club, restare in vetta non può che far piacere. Pare proprio che il Mancio voglia aggrapparsi a quella zona il più a lungo possibile, così che, durante il naturale periodo di calo fisico, che spesso arriva dopo la sosta natalizia, i punti accumulati oggi possano consentire di restare quantomeno in zona Champions che, con i suoi introiti, rappresenterebbe il vero gol societario. Il gioco dei nerazzurri non è propriamente spumeggiante, e da questo punto di vista potrebbero subire la manovra avvolgente del Torino. Giocare di forza come spesso fa l'Inter ha però dato i suoi frutti contro la Roma. Trovare un gol e difenderlo fino alla fine potrebbe risultare vincente, soprattutto per il brutto periodo dell'attacco granata. Il vero pericolo gol infatti potrebbe arrivare, come con la Juventus, dai possenti difensori su calcio piazzato.

L'incontro Torino-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il