BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Sampdoria Fiorentina vedere streaming. Dove

Il match del Ferraris tra Sampdoria e Fiorentina chiuderà la dodicesima giornata del campionato di serie A. Si giocherà alle 20:45 di domenica 8 novembre.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Fiorentina, nonostante l'impiego per la trasferta in terra polacca, contro i blucerchiati di Walter Zenga, Paulo Sousa non rinuncerà a Ilicic. Schierato alle spalle di Kalinic, il tecnico portoghese spera di sfruttare l'ottimo stato di forma e l'entusiasmo mentale che gli deriva dalle ottime recenti prestazioni. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il match del Ferraris tra Sampdoria e Fiorentina chiuderà la dodicesima giornata del campionato di serie A. Si giocherà alle 20:45 di domenica 8 novembre.
Le due squadre hanno sin qui fatto bene in campionato e appare probabile che possano dar vita ad una bellissima partita ricca di colpi di scena.
La padrona di casa Sampdoria si trova attualmente al nono posto in classifica, i ragazzi allenati da Walter Zenga hanno ottenuto risultati brillanti tra le mura amiche ma hanno fatto piuttosto male in trasferta ottenendo soltanto due punti, poca roba rispetto ai quattordici ottenuti in casa. La nona posizione però non soddisfa granché l'ambiente che chiede a gran voce la qualificazione all'Europa League, ecco che è necessaria una vittoria che possa consentire ai blucerchiati di risalire in classifica.
La Fiorentina invece si trova al primo posto alla pari con l'Inter, una vittoria a Genova sarebbe fondamentale per proseguire un percorso che potrebbe mantenerli in vetta.

Per espugnare il Ferraris il tecnico dei viola Paulo Sousa non avrà problemi di assenze causa infortunio o squalifica. L'unico dubbio è legato alla presenza di Marcos Alonso attualmente alle prese con i flessori della coscia sinistra. Nulla di grave fortunatamente, infatti ci sono buone possibilità che possa recuperare per la sfida contro la Sampdoria.
Viola in campo con il solito 3-4-2-1 che vedrà Kalinic prima punta supportato da Borja Valero e Ilicic.
La Sampdoria di mister Zenga invece dovrà rinunciare a tre giocatori attualmente infortunati, Correa, Coda e Krsticic.
Liguri in campo con il consueto 4-3-1-2 che vedrà la coppia d'attacco composta da Eder e Muriel supportata da Soriano sulla trequarti.

Nessuna delle due gode dei favori del pronostico, la Sampdoria in casa è un avversaria quasi imbattibile e la Fiorentina ha sin qui fatto bene sia in casa che in trasferta. Ecco perché alla fine è probabile che la partita si concluda con un semplice pareggio, che fondamentalmente servirebbe a poco alle ambizioni di entrambe.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il