BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming live gratis. Dove vedere al meglio gratuitamente e in chiaro

Grande attesa per il big match di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico, che vedrà opposte Roma e Lazio. Un derby, quello della Capitale che si preannuncia infuocato e che riserverà tanti goal.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a relegare lo spettacolo unico che solo il derby della capitale è in grado di assicurare. Con il volto tirato per la concentrazione si nota il centrale difensivo Rudiger, chiamato a mettere da parte le incertezze che ha dimostrato in più di una occasione.

Favorita sulla carta è la Roma di Garcia, al momento al terzo posto in classifica con 23 punti e distante solo un punto da Inter e Fiorentina che occupano la testa della classifica. La Roma è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen che però ha lasciato alcuni giocatori un po' acciaccati. Saranno assenti per il big match Maicon, De Rossi e forse anche Florenzi, infortunatisi in Champions, mentre sarà recuperato completamente Keita.

Anche la Lazio ha giocato in settimana per l'Europa League, risorgendo dopo la disfatta in casa contro il Milan. La vittoria contro Trondheim darà una scossa in più alla squadra di Pioli che dovrà affrontare le assenze di Parolo e De Vrij. Rispetto al collega Garcia, Pioli ha un lieve vantaggio sulla rosa. Infatti nella partita di Europa League, Pioli ha fatto riposare ben 8 titolari, che si presenteranno così freschi nel derby contro la Roma.

Garcia con molta probabilità schiererà un 4-3-3 con Salah, Dzeko e Gervinho a cui risponderà Pioli con un altrettanto 4-3-3, con Anderson, Klose e Candreva. Entrambe le squadre hanno una spinta offensiva e puntano sulla velocità e agli inserimenti. Klose quest'anno non è andato ancora a segno e non era mai capitato nelle passate stagioni che arrivasse alla dodicesima giornata senza reti in attivo.

Quello di domenica prossima sarà il derby numero 143. I precedenti storici hanno registrato un netto vantaggio della Magica sull'Aquila, con ben 49 vittorie per la Roma, 57 pareggi e solo 36 vittorie laziali. In casa la Roma è ancora imbattuta da questo inizio di campionato, mentre la Lazio ha subito recentemente la sconfitta per 1-3 contro il Milan proprio all'Olimpico. Negli ultimi quattro derby la Roma ha vinto solo una volta, mentre sono stati registrati due parecchi e una sconfitta. La Roma vanta il miglior attacco del campionato con 25 goal segnati e la peggior difesa tra le prime cinque squadre in classifica, con 13 goal subiti. La Lazio al contrario è l'unica squadra a non aver mai pareggiato in questo avvio di campionato e il derby di domenica potrebbe spezzare questo incantesimo.

La partita tra Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Roma-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il