BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming

Per la dodicesima giornata di serie A va in scena al Castellani Empoli-Juventus: la partita si giocherà domenica 8 novembre alle ore 15. Arbitrerà il signor Massa di Imperia.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Massimiliano Allegri appare piuttosto tranquillo o almeno questa è l'immagine che cerca di proiettare all'esterno. Volti più tirati per i vari Marchisio, Chiellini e Bonucci, chiamati a un grande match.

Se tutti gli occhi sono già puntati sul derby capitolino tra Roma e Lazio, nella dodicesima giornata di serie A spicca anche Empoli-Juventus tra gli incontri da seguire con interesse. Perchè, quest'anno più che mai, non sarà una partita così semplice per la Vecchia Signora e perchè, come mai accaduto nella storia bianconera, l'Empoli si trova a un solo punto di distanza in classifica dai ragazzi di Allegri.

Fino alla scorsa stagione il pronostico di Empoli-Juventus sarebbe stato quanto mai a favore della squadra di Allegri e il mister della squadra avversaria avrebbe probabilmente firmato a quattro mani anche solo per un pareggio: quest'anno invece non è affatto così.

Il cammino altalenante dei bianconeri consente a qualsiasi squadra gli si presenti contro di provare a guadagnare punti: certo le rose dei due team sono ancora molto distanti tra loro, ma al Castellani la squadra di Giampaolo proverà con ogni mezzo a strappare punti preziosi.

Anche perchè l'Empoli sta vivendo un ottimo momento di forma e non perde dal 17 ottobre scorso (1-3 contro la Roma): da quel momento due vittorie e un pareggio, con sette punti guadagnati in tre incontri. Per continuare la striscia positiva l'imperativo è non perdere nemmeno con la Vecchia Signora: Giampaolo schiererà la sua formazione tipo per cercare di ostacolare l'attacco avversario.

In porta Skorupski, poi la 'solita' difesa a quattro con Tonelli, Costa, Laurini e l'ottimo Mario Rui; a centrocampo Saponara si piazzerà dietro alle punte e davanti alla triade Zielinski, Maiello e Paredes. In attacco spazio alla coppia Pucciarelli-Maccarone.

Risponderà Allegri con Buffon tra i pali, Bonucci, Chiellin e Barzagli in difesa e un centrocampo a cinque composto da Lemina, Marchisio, Pogba, Alex Sandro e Cuadrado. Davanti dovrebbero esserci Mandzukic e Morata, con Dybala che partirà dalla panchina. Ancora indisponibile Khedira.

Il pronostico è a favore dei bianconeri, ma occhio alla grinta dei padroni di casa: 1.77 per la vittoria degli ospiti, 5.22 per quella dell'Empoli. Il consiglio è quello di giocare GOL, quotato 1.96, visto anche il pessimo momento della difesa bianconera ed in particolare di Giorgio Chiellini.

Arbitrerà l'incontro il sig. Massa di Imperia.

La partita tra Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il