BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio per la dodicesima giornata di A al san paolo andrà in scena la sfida tra il Napoli e l'Udinese, una sfida tra due squadre che hanno bisogno di punti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, c'è Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro allestito da mister Sarri con l'obiettivo di continuare la ricorsa al primo posto della classifica. Nessun risentimento per Manolo Gabbiadini, destinato ad accomodarsi in panchina, intercettato in queste ore che precedono la discesa in campo.

Il Napoli si trova al quarto posto con 22 punti, a soli due punti dalla vetta della classifica e vorrebbe approfittare di questo turno casalingo per provare a prendersi la testa della classifica. Tuttavia battere l'Udinese non sarà facile, per questo sarri potrebbe mandare in campo la formazione migliore, in porta ci sarà Reina, la difesa sarà composta da Albiol e Koulibaly al centro, mentre sulle fasce ci saranno Hysaj e Ghoulam. a centrocampo invece dovrebbe essere confermato il trio Jorginho Allan hamsik, anche se potrebbe esserci una chance per Valdifiori: il centrocampista ex Empoli ha giocato molto bene in Europa League e il suo maestro Sarri potrebbe decidere di dargli una chance da titolare anche in campionato. In avanti invece certo il ritorno di Higuain, mentre è ballottaggio tra Callejon Insigne e Mertens per due maglie da titolari. In particolare Insigne si sta dimostrando l'uomo in più di questo Napoli e potrebbe partire titolare, a questo punto lo spagnolo e il belga si giocherebbero l'ultimo posto disponibile.

L'Udinese invece è reduce da un pareggio e la squadra di Colantuono avrebbe bisogno di sperato di una vittoria che gli permetta di risollevarsi in classifica, visto che in questo momento ha dodici punti e non è tanto lontana dalla zona retrocessione, che dista tre punti. Un'Udinese che sta pagando anche diversi infortuni pesanti, tra questi si deve segnalare quello del grande ex di questa giornata, ossia il colombiano Duvan Zapata: il centravanti aveva iniziato molto bene con l'udines,e siglando tre gol nelle prime cinque gare, poi è arrivato questo infortunio che ha inciso in modo pesante anche sul rendimento dei friulani, che stanno pagando anche la carenza di gol della coppia Thereau Di Natale, con il napoletano che ha spesso fatto centro contro gli azzurri.

Il match Napoli-Udinese sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il