BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming live gratis siti web migliori. Dove vedere derby (AGGIORNAMENTO)

Domenica 8 novembre alle ore 15 all'Olimpico di Roma si terrà il derby della capitale: Roma-Lazio. Da sempre è una delle partite più seguite del campionato, ed ogni anno si rinnova il grande pathos che i loro tifosi provano in questa partita.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, tutto pronto per il fischio di inizio. Mancano solo 2 minuti, le squadre sono in campo.

Lo spettacolo in campo sarà certo, queste due squadre al di là delle posizioni che occupano in classifica, ogni volta che s'incontrano non si risparmiano mai, garantendo sempre un ottimo match. Entrambe le squadre hanno dei grossi obiettivi da centrare, e sicuramente sarà una partita giocata in modo aperto e offensivo.

Garcia per la sua Roma sceglierà quasi sicuramente il 4-3-3. Si dovrà fare a meno per questa partita di Strootman, Totti, Florenzi e Maicon. Pjanic non ci sarà perchè squalificato per un turno. Nonostante i grandi nomi da non poter utilizzare per questa partita, restano comunque a disposizione tanti altri giocatori che sono in perfetta forma fisica e mentale. In attacco agiranno Gervinho, Dzeko e Salah. Al centrocampo ci saranno De Rossi, Keita e Nainggolan. I giallorossi stanno vivendo un buon momento con un'ottima forma fisica, e sicuramente il gioco che presenteranno sarà molto deciso e molto offensivo.

La Lazio di Pioli si presenterà in campo con il modulo del 4-3-3. De Vrij e probabilmente Parolo non saranno disponibili per questo match. Sulla linea difensiva i nomi caldi sono di Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic. A centrocampo giocheranno Cataldi, Biglia e Milinkovic. Il reparto offensivo sarà occupato da Candreva, Klose e Anderson. Dopo le 2 sconfitte avute in campionato, questa partita per i biancocelesti sarà una delle più difficile che ha disputato. Esiste un leggero malumore intorno alla squadra, quindi sarà per loro l'incontro che servirà per prendere delle determinate decisioni per quanto riguarda la guida di Pioli.

Questo derby è una delle partite più sentita e seguita del campionato. Non importa la differenza di punti in classifica. Ogni volta che queste due squadre s'incontrano, è una città che si divide, perchè resta impressa nella mente di ogni singolo tifoso. I giallorossi arrivano al match con una forma fisica ottimale, ottimi risultati in campionato, infatti sono secondi in classifica, inoltre stanno avendo discreti risultati anche in Champions. Per la Roma questi 3 punti, ottenendoli nel derby, hanno un valore enorme. Il discorso per la Lazio è nettamente diverso. Arrivano molto stanchi, e con pochissime vittorie alle spalle. Questa per loro sarà una partita decisiva sotto tutti gli aspetti.

L'incontro Roma-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il