BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming vedere dove e quando. (AGGIORNAMENTO)

Per la Juventus quella con l'Empoli è una trasferta davvero impegnativa: i bianconeri sono reduci dall'impegno settimanale in Champions League e servirà una prova di carattere per imporsi sul campo dei toscani.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, siamo in attesa che le due compagine escano dagli spogliatoi per dare il via alla contesa. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come i bianconeri abbiamo preso terribilmente sul serio questa gara. Contro di loro ci sarà un ostacolo in più: il pubblico del Castellani, già molto rumoroso.

La Juventus è sicuramente la grande incompiuta di questo inizio di Campionato: la squadra di Allegri è ferma all'undicesimo posto e i numeri delle precedenti stagioni, ma soprattutto il gioco spettacolare, sembra ormai un lontano ricordo. I vincitori dell'ultimo scudetto dovranno affrontare, in questa dodicesima giornata di Serie A, un avversario complicato come l'Empoli. La squadra di Giampaolo è reduce dalla bella vittoria in trasferta con il Palermo e, in casa, potrà contare sull'apporto dei propri tifosi. Inoltre la Juventus ha nelle gambe la fatica accumulata nella sfida con il Borussia Monchengladbach, una partita in cui i bianconeri non hanno certamente brillato.

In trasferta la Juventus ha vinto soltanto sul campo del Genoa, quindi il fattore psicologico per l'Empoli sarà determinante per impostare una gara sulle ripartenze e cercando di segnare almeno un goal. Giampaolo schiererà sul campo il suo 4-3-1-2 con Saponara dietro alle due punte, Maccarone e Pucciarelli, mentre in mediana ci saranno calciatori validi come Dioussè e Paredes. L'Empoli ha una qualità di gioco basata sul dinamismo tra i reparti e sul fatto che i calciatori hanno ormai assimilato benissimo i vari moduli tattici.

Allegri, invece, si affiderà di nuovo al 3-5-2 e a centrocampo tornerà Cuadrado, autore del goal vittoria nel derby con il Torino. In mediana ci sarà spazio anche per Pogba, che sembra aver ritrovato la condizione migliore, e Marchisio, con Alex Sandro schierato sulla fascia. Nonostante i tanti indisponibili, tra cui Khedira e Pereyra, in difesa ci saranno tre inamovibili come Barzagli, Chiellini e Bonucci. Buffon, tra i pali, cercherà di mantenere la propria porta inviolata, anche se la Juventus in questo Campionato ha subito dieci goal in undici gare. Un dato statistico che evidenzia come la difesa del reparto bianconero non sia più quella brillante vista nei precedenti campionati.

L'Empoli ospiterà la Juventus nel Castellani e la partita si giocherà domenica 8 novembre alle ore 15:00. In campo scenderanno due squadre dinamiche e che hanno bisogno di vincere, anche perché i toscani, conquistando i tre punti, potrebbero scavalcare i bianconeri in classifica. Per quanto riguarda i pronostici, la vittoria in trasferta della Juventus è tra i risultati più quotati, ma i bianconeri potrebbero subire almeno un goal e la gara terminare in pareggio.

L'incontro Empoli-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il