BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming. Dove e come vedere su link, siti web migliori

Ritorno in campionato per il Napoli dopo le 'fatiche' in Europa League, azzurri lanciatissimi moralmente viste le grandi ultime vittorie conseguite a suon di gol fatti e pochissimi incassati.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, non è questa la gara scelta da mister Sarri per far riposare Hamsik. Il capitano degli azzurri è stato impiegato anche nel corso della settimana nella vittoriosa sfida di Europa League. Sarà dell'impegno casalingo contro l'Udinese anche il portiere Pepe Reina, protagonista di questo inizio stagione.

L'avversario di turno per la dodicesima di Serie A è l'Udinese di Colantuono che verrà ospitata al San Paolo nel primo posticipo domenicale; bianconeri attesi dunque da un'impresa quasi impossibile, visto il ruolino nelle ultime uscite e lo stato di forma al top degli avversari.

Castel Volturno, nel ritiro del Napoli si respira aria di soddisfazione dopo l'ennesima impresa in Europa, così come all'andata infatti i partenopei hanno rifilato una cinquina ai danesi del Midtjylland anche al ritorno. Sarri ha trovato la quadratura del cerchio e sta facendo grandi progressi insieme ai suoi ragazzi, ma il cammino deve trovare la giusta continuità, anche con le piccole, in campionato; gli azzurri sono lontani due punti dalla vetta e proveranno a sfruttare l'incontro casalingo contro l'Udinese per portarsi in cima alla classifica. Formazione al completo con il solo Mertens in dubbio, ma sarà convocato, dunque Napoli che si schiererà con il collaudato 4-3-3 con tutta la rosa titolare, ed il tridente con Callejon, Higuain ed il rientrante Insigne dal primo minuto.

Udinese, bianconeri friulani che partono da Udine con la speranza di giocarsela in casa della squadra più in forma del campionato. Colantuono viene da due vittorie nelle ultime sei giornate di Serie A, con tre pari ed una sconfitta (contro la Roma) a chiudere il ruolino scarno. La dodicesima giornata riserva uno degli avversari peggiori per una squadra in cerca di rivincita, ma i ragazzi proveranno a fare il possibile per ritrovare punti e vittoria fuori dalle mura amiche; anche se non sarà facile viste le ultime defezioni di Guilherme, Kone e Di Natale oltre ai lungo degenti Merkel e Zapata.
Formazione che vedrà in campo un 3-5-1-1 con in porta Karnezis, in difesa Danilo (se recupera dalla contusione), Felipe e Wague; Badu, Lodi ed Iturra in mediana con le fasce Edenilson ed Adnan, in attacco Thereau supportato da Bruno Fernandes.
Pronostico tutto a favore del Napoli che gioca in casa in un ambiente carico di adrenalina e positività, Udinese che ha poche possibilità di vittoria e che dovrà giocare al 110% per ottenere qualche punticino, sperando in una rara giornata no dei partenopei. Fischio d'inizio alle 18:00 arbitra Celi.

Il match Napoli-Udinese sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il