BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Inter streaming

Torino Inter streaming siti web, canali tv, link live gratis. Dove vedere diretta

Nella dodicesima giornata di serie A la sfida dal pronostico più incerto per i bookmakers è Torino-Inter: la squadra di Mancini sarà chiamata ad un importante test contro l'ottimo team di Ventura.




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, manca il via libera dell'arbitro Irrati prima che le due compagini possano scendere in campo. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi. Davanti a tutti c'è Mauro Icardi, capitano dell'Inter, con in mano il gagliardetto dei nerazzurri da scambiare con gli avversari poco prima del fischio d'inizio.

Nel pomeriggio di domenica 8 novembre alle 15, se molti occhi saranno puntati sul derby tra Roma e Lazio, la capitale lombarda seguirà invece Torino- Inter, visto anche che Milan-Atalanta è prevista per il sabato sera alle ore 20.45. Un impegno non facile per la squadra di Mancini, che continua a vincere ma non a convincere: riusciranno i nerazzurri a battere Ventura e i suoi?

I granata hanno ancora l'amaro in bocca per ild erby della Mole, perso negli istanti finali sabato scorso contro una Juventus che è parsa superiore soltanto nel punteggio finale. Non è la prima volta che la squadra di Ventura, quest'anno, gioca meglio ma non risce a portare a casa i tre punti: l'allenatore ha dichiarato di aver lavorato molto in settimana proprio su questo problema e si aspetta dai suoi una prova di carattere.

L'Inter nel frattempo si gode il suo primato in classifica in coabitazione con la Fiorentina: Mancini schiererà la sua formazione migliore per tentare di restare in vetta, visto anche il delicato impegno della Roma contro la Lazio e la non facile trasferta di Firenze a Genova contro la Sampdoria., in programma domenica sera alle ore 20.45.

In campo andranno Handanovic in porta, con la "solita" difesa "manciniana" a tre formata da Murillo, Miranda e D'Ambrosio. A centrocampo spazio a Medel, Kondogbia e Nagatomo, con un attacco molto offensivo composto da Icardi, Jovetic e Felipe Melo.

Risponde Giampiero Ventura schierando la sua formazione-tipo, visto che l'unico indisponibile sarà Bovo: Padelli tra i pali, difesa a tre con Moretti, capitan Glik e Priyma e un centrocampo a cinque formato da Molinaro, Benassi, Vives, Baselli e Bruno Peres. In attacco partiranno titolari Quagliarella e Maxi Lopez.

Una partita molto interessante che metterà alla prova la sqadra di Mancini: il Toro è una squadra compatta e volitiva e c'è da giurare che metterà in seria difficoltà i nerazzurri. Arbitrerà l'incontro il sig. Irrari di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Crispo e Musolini.

Il pronostico suggerito è GOL, quotato a 1.89. La vittoria dell'Inter è pagata invece 2.67. In bocca al lupo a tutti gli scommettitori.

La partita tra Torino-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il