BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nella dodicesima giornata di serie A la Juventus cercherà la seconda vittoria di fila in campionato contro un Empoli che vive un ottimo momento di forma.




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus, ormai è una questione di pochi minuti prima che le due squadre scendano in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono distesi e non mancano le strette di mano da una parte e dall'altra. Notiamo il francese Paul Pogba che sta saltellando sul posto.

L'Empoli infatti viene da quattro punti raccolti in due trasferte molto difficili come quella di Genova contro a Sampdoria e quella di Palermo. Soprattutto i tre punti conquistati a Palermo sono stati molto importanti per la squadra di Giampaolo, che ora si trova a metà classifica con 14 punti e può guardare al futuro con molta più tranquillità. Per la sfida contro la Juventus Giampaolo potrebbe confermare tutta la squadra che ha battuto il Palermo, soprattutto in difesa potrebbe confermare tutti, con capitan Tonelli che sta spiccando su tutti in questo periodo vista la grande qualità delle prestazioni che sta fornendo. Dopo un inizio di campionato difficile infatti il difensore ha ripreso a giocare ai suoi livelli e ne ha giovati tutta la squadra, in particolare il compagno di reparto costa, che grazie a Tonelli gioca con maggiore sicurezza, è proprio l'affidabilità dei due centrali difensivi empolesi sta diventando la vera arma della risalita dei toscani in classifica.

Classifica che invece non può ritenersi ancora buona per la Juventus, visto che la squadra di allegri si trova a 15 punti ed è ancora lontana per le posizioni di vertice. Tuttavia la vittoria all'ultimo minuto ottenuta nel derby contro i Torino ha avuto il merito di rimotivare un gruppo che sembrava afflitto e che invece ora sembra credere di nuovo nella rimonta. Una Juventus che potrebbe presentarsi con qualche novità di formazione in questa sfida, soprattutto a centrocampo, dove il recupero di Khedira non appare così scontato: il giocatore ex real Madrid è uscito infortunato dopo undici minuti nella sfida contro il Torino e ha avuto un leggero affaticamento muscolare, sembrava che potesse tornare titolare già per la sfida di Empoli invece lo staff sanitario non vorrebbe rischiarlo e quindi la sua presenza pè ancora in dubbio, nel caso in cui non dovesse farcela potrebbe esserci spazio per Lemina, con Pogba che potrebbe osservare un turno di riposo.

L'incontro Empoli-Juventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il