BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Roma Lazio streaming gratis live oggi. Dove vedere diretta derby domenica 8 novembre ore 15

Il derby Roma Lazio è sicuramente il match più atteso di questa dodicesima giornata di serie A, due squadre che hanno bisogno di vincere assolutamente.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio, è già assordante il tifo che arriva dagli spalti. Le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti e l'entusiasmo è naturalmente alle stelle. Volti determinati ma comunque sereni per la maggiore parte degli uomini pronti a uscire dal tunnel degli spogliatoi per regalare una serata di gran calcio.

La Roma è reduce in campionato dalla sconfitta rimediata a Milano con l'Inter, un ko che ha fatto perdere alla squadra di garcia la testa della classifica e ora i giallorossi cercano di rifarsi proprio nella partita che conta di più per i tifosi, ossia un derby. Il derby infatti è considerato un appuntamento da non fallire, lo sa benissimo garcia, che però dovrà affrontare questo appuntamento senza diversi giocatori, innanzitutto non ci sarà Maico, che si è infortunato in modo pesante nel match di Champions contro il bayer Leverkusen, inoltre la Roma dovrà fare a meno anche del suo uomo migliore sulla mediana, ossia Pjanic, che sarà fermo per squalifica, in avanti invece ci sarà il tridente formato da Dzeko Salah e gervinho, con quet'ultimo che quest'estate sembrava in procinto di partire e invece sta facendo una grandissima stagione e si è ripreso con merito un posto da titolare. Infine Garcia spera di recuperare Florenzi, anche lui uscito malconcio dalla sfida di Champions, anche se dai medici giallorossi filtra un cauto ottimismo.

La Lazio invece vive un momento ancora più delicato della Roma, soprattutto in campionato, perché è arrivata una bruttissima sconfitta contro il Milan. Un 3 a 1 che ha messo a nudo tutte le carenze difensive dei laziali, soprattutto il momento molto negativo di Marchetti, autore di due errori clamorosi che hanno pesato in modo evidente sul ko della Lazio. per questo Pioli, per un derby che sa che non può fallire, cercherà di fare dei cambiamenti soprattutto in difesa, dove potrebbe rivedersi Mauricio, mentre in porta potrebbe esserci spazio per Berisha, che in questo momento appare in uno stato di forma decisamente migliore rispetto a Marchetti. Dubbi anche sulla mediana, dove senza l'infortunato Biglia è aperto il ballottaggio tra Onazi e Mauri, con il secondo che potrebbe spuntarla visto il suo grande feeling nei derby.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il