BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Udinese streaming

Napoli Udinese streaming live gratis link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Napoli Udinese si presenta come uno dei match più interessanti della prossima giornata di serie A. In particolare il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio di Genova.




AGGIORNAMENTO: Napoli Udinese, qualche indicazione utile arriva anche da queste fase di rifinitura delle due squadre. Non si rinnova la sfida tra bomber perché se Gonzalo Higuain è regolarmente in campo, fuori dai giochi Antonio Di Natale. Accanto al puntero argentino sono attesi Callejon e Insigne, pronto a una sfida da protagonista.

Con il pareggio rimediato sul campo del Genoa il Napoli di sarri ha interrotto la serie di cinque vittorie di fila e cosi gli azzurri non hanno potuto agganciare la testa della classifica e si sono fermati al quarto posto con 22 punti. Si tratta comunque di un ottimo bottino finora considerando soprattutto il fatto che gli azzurri sono partiti molto male, però con il lavoro Sarri ha dimostrato tutto il suo valore e questo gruppo può davvero lottare per lo scudetto. per la sfida contro l'Udinese il tecnico ex Empoli potrebbe presentare di nuovo i titolarissimi, dopo l'ampio turnover fatto in Europa League, in particolare in attacco tornerà Gonzalo Higuain: il Pipita sembra un giocatore nuovo rispetto alla passata stagione, grazie soprattutto all'enorme contributo che da alla squadra non solo in fase realizzativa, dove ha già realizzato otto reti, ma proprio in fase di costruzione di gioco, inoltre mette una grinta maggiore rispetto al passato.

L'Udinese invece arriva a San Paolo con dodici punti in classifica, con soli tre punti di distacco dalla zona retrocessione. In caso di sconfitta il tecnico Colantuono potrebbe rischiare anche l'esonero, tuttavia l'allenatore ex Atalanta vuole solo pensare a preparare al meglio questa sfida, una gara nella quale ci sarà il ritorno da titolare di Di Natale, che quest'anno non riesce ad essere incisivo sotto rete come faceva negli anni passati e l'Udinese sta andando male in campionato anche per questo. Inoltre nelle ultime gare si è vista in campo anche un'Udinese arrendevole, sopratutto nelle ultime trasferte, cosa che non è piaciuta affatto a patron Pozzo, che si aspetta un'atteggiamneto totalmente diverso.

L'incontro Napoli-Udinese verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il