BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vedere Torino Inter streaming live gratis. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Tanti dubbi per Torino Inter sia nelle formazioni che nei moduli ma per ragioni diverse. I granata hanno tanti assenti, mentre per i neroazzurri è una questione di abbondanza. Tutte le ultime notizie e come vedere la diretta




AGGIORNAMENTO: Torino Inter, c'è anche Danilo D'Ambrosio tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio Olimpico. Evidentemente Mancini ha deciso di premiarlo ulteriormente dopo la buona prestazione nella gara della scorsa settimana. Con lui si vedono Miranda e Murillo. Incitamenti assordanti dalla curva granata.

Cresce l'attesa per Torino Inter di oggi alle ore 12,30 domencia 8 Novembre 2015, con i neroazzurri che puntano alla vittoria e ai tre punti, ma che sanno che non sarà semplice espugnare il Toro sul proprio campo dove i ragazzi granata danno sempre il meglio di sè con il pubblico che è davvero il dodicesimo uomo. Tra l'altro dopo il pareggio del Milan di ieri 0-0 (salvati da un grande Donnarumma nel secondo tempo in almeno 5 chiare occasioni) e la Roma impegnata nel derby i neroazzurri possono provare a staccarsi dal gruppo seppur tutti sono ancora vicinissimi comunque vado a finire.

E' stata una settimana con due notizie principali per l'Inter ovvero il ritorno di Pirlo duranta la sosta del campionato Usa, ma che è stata smentita dallo stesso Mancini compresa una presunta telefonata anche se comunque il tecnici ha lasciato apertissime le porte ad un ritorno di Andrea. E poi di Icardi che non segna, e anche su questo punto Manci
ani ha continuato a parlare di solo di un momento di difficoltà e che iuscirà a fare tanti gol, anche più degli anni scorsi.

E poi il tecnico di Jesi ha fatto tanti elogi a Ventura, il quale come al solito ultimamente si troverà a dover inventarsi diverse soluzioni tra infortunati e squalificati, con un Quaglierella che pur dato un pò affatticato sarà in campo.

E con lui Maxi Lopez che sembra preferito a Belotti. centrocampo con Baselli, Benassi e Gaza anche se quast'ultimo potrebber andare in difesa dove ci sono i maggiori problemi anche se per il reparto si pensa alle soluzioni di Vives.

Abbondanza di scelte, invece, per i neroazzurri e Mancini dovrebber sperimentare l'ennessima formazione con fuori Melo e Perisic quest'ultimo per un turno di riposo. E così si rispolvere un 4-3-2-1 con Icardi punta centrale sostenuto da Palacio e Jovetic. Brozovic e Kondogbia a centracampo anche perchè Guarin è squalificato, mentre telles e d'ambrosio sulle fassce. L'unica cosa che non cambia è la difesa centrale con Murillo e Miranda.

La diretta di Torino Inter, dove e come vedere l'incontro per gli abbonati alle paytv si hanno come sempre sempre le soluzioni di Mediaset Premium e Sky con Premium play e Sky Go per cellulari e tablet se si è fuori casa.
Mediaset Online Sky Online anche per i non abbonati permettono di comprare Torino Inter e seguirne lo streaming in diretta live
Altre soluzioni sono i diversi siti stranieri che permettono di vedere Torino inter sui rispettivi portali dopo averne acquistato i diritti legalmente per le proprie nazioni. E in questo caso, numerose sono le tv svizzere, austriache, tedesche ma anche giapponesi e cinesi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il