BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gara MotoGp Valencia oggi Valentino Rossi streaming diretta Cielo Tv, cellulari, tablet. NovitÓ, aggiornamenti, ultime notizie

Molte le novitÓ e le curiositÓ che stanno arrivando dalle ultime notizie e aggiornamenti della MotoGp nella gara fondamentale della stagione. che si potrÓ seguire in diretta in chiaro in tv ma anch su cellulari e tablet per chi fosse fuori casa




AGGIORNAMENTO, ULTIME NOTIZIE E NOVITA IN DIRETTA (aggiornamento oggi domenica 8 novembre 11,47): Finito il warm up Marqueèz è primo con il tempo migliore, mentre Lorenzo è secondo. Valentino Rossi è quarto dietro ad Espargaro e davanti a Crutchlow e Pedrosa. Buon tempo per l'italiano, ma Lorenzo è stato molto veloce. Lo streaming in diretta dove e come vedere il MotoGp in Valencia su cellulari, tablet e computer oltre che in chiaro in tv lo abbiamo visto in questo articoloè

E' arrivato il grande giorno, oggi domenica 8 Novembre 2015 vi sarà l'attesa sfida tra Valentino Rossi e Lorenzo sul circuito di Valencia.

E' stato, come ci si poteva immaginare, un week-end finora molto strano, atipico per la MotoGp con una crescente tensione che dopo degli ottimi tempi di Valentino ieri lo ha fatto scivolare, ma senza farsi male fortunamente. Invece, situazione molta diversa per Lorenzo che è riuscito a fare un tempo da record, anzi super record che lui stesso ha detto che difficilmente riuscirà mai a ripetere.

E così Lorenzo partirà in testa, mentre Valentino ultimo, dopo che il Tas, come tutti ormai sapete, ha rifiutato la sua richiesta di annullamento della squalifica.

Ma è stato un week-end diverso anche per la riunione dei Commissari che hanno parlato solo loro senza far intervenire i piloti e facendo un sermone, qualcuno l'ha definita addirittura una omelia, sui valori dello sport consegnando anche un foglio con una serie di riflessioni a riguardo ad ognuno dei piloti. E con molti piloti vi sono stati anche colloqui personali tanto è vero che oggi in gara sarà difficile vedere "passaggi" facilitati da qualcuno.

Ma le curiosità non finiscono qui, con una grande parte del pubblico che ha inneggiato Valentino Rossi, nonostante italiano e non spagnolo come Lorenzo e questa proprio non ce la si aspettava.

Stamattima, dunque, la solita Moto 3 e Moto 2, le prove di pista libere per la MotoGp e poi la gara alle 14 che si potrà seguire in chiaro in diretta su Cielo a partire delle ore 14 e e per chi fosse fuori casa e la volesse seguire comunque in streaming su cellulare o tablet c'è sempre Cielo.Tv il sito dell'emittente televisiva completamente in chiaro per tutti.

E milioni di italiani la seguiranno, tifando per la grande rimonta di Valentino Rossi.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il