BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali, mutui surroga, azioni, obbligazioni, fondi investimento: migliori offerte, rendimenti, tassi novembre 2015

Nuove indicazioni su richiesta di prestiti personali, di surroga di mutui, di investimenti in azioni e obbligazioni a novembre 2015.




Anche in questa settimana seconda settimana di novembre 2015, continuano a essere mutevoli le possibilità di richiesta di prestiti personali, di surroga di mutui, di investimenti in azioni e obbligazioni. I rendimenti e i tassi applicati si adeguano infatti alle nuove condizioni di mercato. Per quanto riguarda i prestiti per liquidità generale, il ventaglio delle opportunità si compone anche dello SpecialCash Postepay di Poste Italiane, che permette di ricevere fino a 1.500 euro sulla propria carta Postepay o Postepay Evolution. I tre piani di ricarica disponibili sono da 750 euro per 15 mesi, da 1.000 euro per 20 mesi, da 1.500 euro per 24 mesi.

Spostandoci sul terreno della surroga e ricordando che la banca deve far eseguire una nuova perizia dell'immobile che può condizionare se il valore è sensibilmente cambiato, indichiamo la proposta di Banca Popolare di Milano: tasso fisso all'1,50% per i primi 5 anni con importo finanziabile fino all'80% del valore dell'immobile, e con possibile dopo 5 anni di cambiare tra tasso fisso e variabile fino a 3 volte. Il tasso variabile è pari all'Euribor 3 mesi +1,95%, Fisso, pari all'Irs (Interest Rate Swap) riferito alla durata residua del finanziamento +1,95%. Le nuove norme, si fa presente, azzerano i costi per chi ha acceso un mutuo.

Fca Capital Ireland Plc ha collocato un prestito obbligazionario da 500 milioni di euro, garantito da Fca Bank Spa, avente scadenza giugno 2018 e cedola a tasso fisso dell'1,25%. Questa è la seconda emissione del gruppo Fca Bank sul mercato degli Eurobond dopo la trasformazione in banca avvenuta nel mese di gennaio 2015, e ha raccolto ordini per oltre 2,1 miliardi di euro da circa 200 investitori. L'operazione rafforza la posizione finanziaria del gruppo e conferma la fiducia degli investitori in Fca Bank, istituto che opera principalmente nel settore dei finanziamenti auto. Maggiori informazioni su azioni, obbligazioni e fondi investimento sono contenuti in questo approfondimento realizzato nei giorni scorsi.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il