BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti deposito, prestiti personali liquidità, finanziamenti auto, ristrutturazioni, conti correnti: offerte migliori novembre 2015

Con un po' di attenzione è possibile trovare soluzioni interessanti per conti deposito, prestiti personali, conti correnti remunerati.




Sono tante e continuamente variabili anche in questa seconda settimana di novembre 2015 le occasioni per i piccoli risparmiatori di aprire un conto deposito, accedere a un prestito personale per finalità di liquidità generica, per l'acquisto di un'auto, per ristrutturazioni, di scegliere un conto corrente remunerato. Per quanto riguarda i conti deposito, ecco la proposta di InMediolanum, priva di spese di apertura conto, di gestione e per le operazioni effettuate, in cui nel caso di vincolo per 12 mesi di 1.000 euro, il tasso lordo applicato è all'1,25%, quello netto al 0,93%, per un guadagno netto di 9 euro. A 6 mesi, il tasso lordo è allo 0,60%, quello netto allo 0,44%, gli interessi netti di 2 euro.

Sul versante dei prestiti personali, CreditExpress Dynamic di Unicredit è la porta di accesso per una cifra tra 3.000 euro e 30.000 euro con una durata da 36 mesi fino a un massimo di 84 mesi, da non utilizzare per l'acquisto di immobili, terreni o per ristrutturare la propria abitazione. Tra le opzioni segnaliamo la possibilità di attivare Salto Rata per posticipare una rata per ciascun anno solare; Cambio Rata per modificare l'importo della rata; Ricarica del Prestito per richiedere una nuova liquidità. CreditExpress Dynamic è poi rimborsabile con addebito automatico sul conto corrente o Genius Card.

Per chi è alla ricerca di un prestito di 10.000 euro per l'acquisto di un'auto nuova, Santander Consumer Bank offre una rata mensile da 304,67 euro per via dell'applicazione del 6,10% di Tan e del 6,43% di Taeg. Il prestito è pensato per i residenti sul territorio italiano, con reddito dimostrabile e un'età tra i 18 e gli 80 anni a fine contratto. Altrettanto variegato è il comparto dei conti correnti remunerati. Con Conto Yellow di CheBanca, per giacenze medie trimestrali fino a 5.000 euro non viene applicato alcun tasso di interesse, tra 5.000 euro e 25.000 euro entra in vigore quello dello 0,6%, tra 25.000,01 euro e 200.000 euro quello dell'1,8%. La promozione è valida fino al 31 marzo 2016.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il