BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nexus 5X e Android 6: novità settimana

Prime interessanti riduzioni di prezzo per il Nexus 5X, lo smartphone di Google equipaggiato con Android 6.0 Marshmallow e realizzato n collaborazione con LG.




A pochi giorni dal lancio sul mercato italiano del Nexus 5X, stanno già facendo la loro comparsa i primi sconti e offerte. Lo smartphone di Google, realizzato in collaborazione con LG, è disponibile sul Play Store al costo di listino di 479 euro per la versione da 16 GB e da 529 euro per quella da 32 GB. I colori tra cui scegliere sono carbonio, ghiaccio e quarzo. Il device è già immediatamente acquistabile con tempi di spedizione immediati. Sul web, esattamente sul sito glistockisti.it, ha fatto la sua comparsa la proposta di acquisto a 429, costi per l'invio a casa inclusi. La garanzia è di tipo europeo e dunque la durata è di uno anziché di due anni. Sotto la soglia di prezzo base è anche l'offerta di cecchinishop.it: 436,76 euro più 9,99 euro per un totale di 446,75 euro.

Si resta invece in attesa della messa scaffale in Italia del Nexus 6P a firma Huawei. A ogni modo, il Nexus 5X è caratterizzato dall'equipaggiamento con il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il software sarà compatibile anche con Samsung Galaxy Note 5, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Duos, Samsung Galaxy S6 Edge, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note 4 Duos, Samsung Galaxy Note Edge, Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy Tab A. Confermato il supporto per HTC One M8, HTC One M9+, HTC One E9+, HTC One E9, HTC One ME, HTC One E8, HTC One M8 Eye, HTC Butterfly 3, HTC Desire 826, HTC Desire 820, HTC Desire 816.

E ancora, via libera su Huawei P8, Mate 7, Mate S, P8 Youth Edition, P8 Max, Maimang 4, G7 Plus, G7, Honor 7, Honor 7i, Honor 6 Plus, Honor 6, Honor X2, Honor X4, Honor Play 4C. Altri dispositivi che lo supporteranno sono Moto G di seconda generazione e versione LTE, Moto X di seconda generazione, Moto G di terza generazione, Moto X Play, Moto X Style. Dalle parti di Sony, semaforo verde per Sony Xperia Z5, Sony Z5 Compact, Sony Z5 Premium, Sony Z3, Sony Z3 Plus e Sony Z3 Compact, Sony E3, Sony E4, Sony M2, Sony M4 Aqua, Sony M5, Sony C4, Sony C5 Ultra, Sony T2 e Sony T3.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il