BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Attentati Parigi video, foto, immagini amatoriali diretta aggiornamento in tempo reale oggi sabato 14 Novembre

Attentanti a Parigi sotto attacco ieri sera. La diretta in tempo reale con video e foto amatoriali continua anche oggi




Continuano ad arrivare ultime notizie e aggiornamenti in diretta da Parigi oggi domenica 14 Novenbre sotto attacco, dopo gli attentati che hanno colpito ieri sera la capitale francese.

Questa mattina, nuovo vertice di sicurezza a Parigi così come a Londra e a Roma presieduto da Renzi e Alfano. Abbiamo parlato in questo articolo delle minacce per l'Italia e di diverse città.

Per quanto riguarda le ultime notizie e novità in diretta da Parigi, viene confermato che le frontiere stradali, ferroviarie e gli aereporti sono aperte e, seppur con dei ritardi, tutto procede regolarmanete.

Da tutta l'Arabia, ma anche dall'Iran, Pachistan e Cina stano preveniendo messaggi di solidarietà continui senza sosta e aiuti per coordinare gli sforzi contro il terrorismo. Importante apertura anche di Putin e della Russia in un messaggio diretto ad Hollande e indirettamente anche agli altri capi di Stato.

Dalle ultimissime notizie si apprende che sono stati feriti al Bataclan due giovani italiani che stavano seguendo lo spettacolo di Senigallia, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

Al momento vi sono tra i 120-130 morti e oltre 200 feriti, di cui 80 gravi. Ricordiamo che tutti gli attentatori sono stati uccisi secondo quanto dichiarato dalla Polizia francese. Olktre 1500 soldati sono gxià in città e altri potrebebro arrivare ad è stato dichiarato il massimo stato d'allerta.

Un reportage in diretta con video e foto amatoriali in continuo aggiornamento lo si può trovare qui, mentre qui la diretta delle ultime e ultimissime notizie dell'ultima ora più importanti

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il