BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Digital In Action 2015: evento il 24 novembre 2015 di Telecom Italia National Wholesale Services

La prossima è la settimana del Digital in Action 2015. L'evento è organizzato a Roma da National Wholesale Services. Programma e ospiti.




Appuntamento al martedì 24 novembre 2015 con il Digital in Action, l'atteso evento organizzato a Roma da National Wholesale Services. Uno dopo l'altro saranno illustrati i servizi e le piattaforme per il miglioramento del comparto del business digitale. Come spiegato dagli organizzatori l'obiettivo è la creazione di "Education & Fertilization & Awareness" delle potenzialità di business nel mercato wholesale. L'iniziativa è stata pensata per operatori di telecomunicazioni, Internet service provider, web agencies e per le aziende iscritte al ROC, il Registro degli operatori di comunicazione presso l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom).

Per partecipare basta compilare l'apposito form presente sul sito ufficiale del National Wholesale Services, raggiungibile collegandosi a questa pagina. A scorrere l'elenco di partner e ospiti, associazioni di categoria e istituzioni, si scopre come a farla da padrone sarà la qualità. Da tutti loro, insieme ai partner tecnologici di National Wholesale Services è atteso un interessante contributo in termini di soluzioni proposte, confronto sulle azioni più efficaci e i piani di sviluppo da implementare. A impreziosire l'appuntamento ci sono le testimonianze di chi ce l'ha fatta ovvero delle aziende impegnate nel segmento digitale con i loro casi di successo.

Presenti tutti i partner digitali di NWS, tra cui Akamai, Datalytics, Odin, Flexiant, Telecom Italia Digital Solutions, Acronis, Vetrya, Olivetti. GLi appuntamenti in agenda in sessione plenaria, moderati da Massimo Mantellini, sono "La vision digitale di NWS", a cura di Stefano Ciurli, responsabile Telecom Italia Wholesale; "Le prospettive di crescita per le PMI nel mercato digitale italiano", a cura di Elio Catania, presidente Confindustria Digitale; "Il sistema PAESE ed i Piani dell'Agenda Digitale Italiana", a cura di Sergio Boccadutri, responsabile Area Innovazione PD; "Il contesto di mercato digitale italiano", a cura di Maurizio Cuzari, executive vice president, NetConsulting cube e AD Sirmi.

Confermata la partecipazione di Stefano Ciurli, Responsabile Telecom Italia Wholesale; Antonello Busetto, Direttore Generale Assinform; Renato Brunetti, Presidente AIIP; Daryoush Goljahani, Regional Channel Manager Google Italia; Francesco Savino, Executive Partner Telco Media Energy of Reply; Gianni Martino, AD Car2Go Italia. Chiusa la tavola rotonda sarà poi il turno di tre keynote di circa 20 minuti in sala plenaria con partecipazione libera. In parallelo, porte aperte di alcuni stand dei partner per la presentazione di dimostrazione sulle soluzioni a portafoglio National Wholesale Services.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il