BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming gratis live diretta link migliori, siti web. Dove vedere e come. (AGGIORNAMENTO)

Torna la serie A con la tredicesima giornata di campionato: il palinsesto dopo la sosta delle nazionali Ŕ particolarmente ricco e corposo. Si comincia sabato 21 alle ore 18 con Bologna- Roma.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, si va verso lo schieramento del centrocampo titolare con De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Per il tecnico giallorosso c'Ŕ finalmente abbondanza di scelte sulla mediana. Le chiavi del gioco del Bologna di Donadoni passano per il giovane Diawara, impegnato sia in copertura sia con le ripartenze per le punte.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, sono tanti i cambi di formazione per la squadra giallorossa. Nel reparto offensivo dovrÓ fare i conti con l'infortunio di Salah, la lungodegenza di Totti, gli acciacchi di Gervinho e la stanchezza di Dzeko. Ecco allora che si profila un impiego dal primo minuto per la coppia Iturbe e Iago Falque. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Difficile tornare a parlare di calcio dopo i tragici fatti di Parigi, ma Ŕ anche questo un modo per ricominciare e per far capire che nessuno ha intenzione di cedere alla paura. Il calcio fa parte della nostra quotidianitÓ ed Ŕ anche da qui che si deve ripartire. Se solo fino a tre settimane fa il match tra Bologna e Roma sarebbe stato quasi scontato, da quando i rossobl¨ hanno sostituito il loro tecnico affidandosi alle esperte mani (e testa) di Donadoni, di scontato c'Ŕ ben poco.

Il Bologna ha ritrovato verve, bel gioco e anche i gol: solo nelle ultime due gare ne sono stati segnati ben 5, a fronte dei sei segnati nelle precedenti dieci giornate di campionato. Qualcosa Ŕ cambiato a Bologna: i tifosi sono di nuovo tutti stretti intorno alla squadra e la salvezza non Ŕ pi¨ solo un miraggio. La squadra di Donadoni si trova attualmente al sedicesimo posto in classifica, a quota 12 punti, in coabitazione con l'Udinese. Il Bologna viene da due risultati utili consecutivi: una vittoria per 3-0 in casa con l'Atalanta e un altro successo esterno contro il Verona per 2-0. E Donadoni non ha nessuna intenzione di interrompere la striscia positiva.

Non sarÓ facile per˛ contro la Roma: Garcia dovrÓ fare a meno di Salah, che ne avrÓ fino a fine anno dopo il brutto fallo subito nel derby di Roma. Anche Gervinho Ŕ in forse: al suo posto dovrebbe tornare Iturbe. Dovrebbe anche rivedersi Totti in panchina, che siederÓ con ogni probabilitÓ accanto a De Rossi: il centrocampista si riposerÓ ancora nonostante si sia ripreso dall'infortunio, per essere pronto per la sfida contro il Barcellona in programma martedý 24 novembre al Camp Nou. Nonostante qualche problema di formazione, la rosa giallorossa Ŕ perfettamente in grado di affrontare il Bologna: in attacco dovrebbero giocare Dzeko, Iago Falque e Florenzi.

In casa rossobl¨ l'incognita maggiore riguarda Destro: riuscirÓ a recuperare dall'infortunio alla caviglia e ad essere presente contro la sua ex squadra? Donadoni scioglierÓ il dubbio solo venerdý.

Appuntamente alle ore 18 al Dall'Ara di Bologna per Bologna - Roma e a seguire, alle 20.45, l'atteso incontro tra Juventus e Milan.

Bologna-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il