BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Dopo la pausa della scorsa settimana che ha visto impegnate le nazionali nelle amichevoli, la serie A riparte nel campionato con il big match Juventus Milan.




AGGIORNAMENTO:  Juventus Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Carlos Bacca, a cui Mihajlovic chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra bianconeri e rossoneri.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, non è certamente una novità, ma ora è arrivata la conferma. Tra i protagonisti della principale sfida della tredicesima giornata non ci sarà Mario Balotelli. L'attaccante rossonero è alle prese con una pubalgia e ha deciso di curarla con un'operazione. Starà fuori dai giochi per almeno 4 settimane.

Come già accaduto in altre occasioni, la sosta lascia la solita scia di infortunati, in particolare per la squadra bianconera, che dall'inizio della stagione affligge il cammino di Mister Massimiliano Allegri.
Lasciando spazio ai dubbi sulla gravità degli ultimi acciacchi, poiché potrebbe trattarsi di pretattica, ai lungodegenti Asamoah, che non riesce a trovare il ritmo partita, e Pereyra, che a seguito di una lesione muscolare accusata contro l'Atalanta rientrerà soltanto dei primi di dicembre, si aggiungono i recenti stop di Gigi Buffon, Stephan Lichtsteiner, Martin Caceres e Mario Mandzukic, tutti da sottoporre a esami specifici per valutarne la gravità.
Nella squadra rossonera, a parte il leggero problema fisico di Alex che non dovrebbe comprometterne la convocazione, gli indisponibili sono Mario Balotelli, Bertolacci, Menez, De Jong e Diego Lopez.

Sia la Juventus che il Milan non hanno avuto un inizio facile in questa prima parte del campionato; i bianconeri, a causa del rinnovamento della rosa e di una lunga serie di infortuni, che non hanno permesso di trovare ancora un assetto ottimale, i rossoneri, oltre all'inserimento di nuovi giocatori, devono metabolizzare i dettami tecnico tattici del quarto allenatore nelle ultime tre stagioni.
Le due squadre si trovano immediatamente a ridosso delle posizioni in classifica che permettono l'accesso alle competizioni europee: al sesto e al settimo posto, la Juventus è in ritardo di due punti rispetto al Milan, quindi una vittoria della squadra di casa permetterebbe di scavalcare una diretta concorrente per i posti che rappresentano l'obbiettivo minimo stagionale, l'accesso in Champions League. D'altro canto l'undici di Mihajlovic ha due risultati utili per conservare almeno l'attuale posizione in classifica.

L'esito dell'incontro, sempre difficilmente pronosticabile per via del blasone delle due squadre, è reso ancora più incerto vista la vicinanza, almeno in classifica, dei valori delle due rose.
Ciò che sarà diverso dal solito è il clima surreale in cui si disputerà l'incontro, uno stadio blindato a causa dei recenti atti terroristici verificatisi a Parigi lo scorso fine settimana, che sta minacciando i luoghi considerati sensibili in tutta Europa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il