BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis live aspettando streaming Palermo Juventus successivo giornata diretta (AGGIORNAMENTO)

Due gare decisive e da giocare in casa per la Juventus: la sfida in Campionato contro il Milan e poi l'appuntamento di Champions League con il Manchester City.




AGGIORNAMENTO Sono entrate in campo accolte da una ovazione come al momento della rifinitura Juventus Milan con i bianconeri che vogliono vincere sfruttando anche il fattore casalingo. I giocatori stanno arrivando in mezzo al campo per salutare i tifosi e schierarsi in campo

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Allegri per vincere con la sua ex squadra. In questo momento sembrano favoriti Mandzukic e Morata, rispetto a Dybala. A supportarli ci sarà anche Cuadrado, non impegnato in settimana con la sua nazionale

AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Milan, il è il modulo scelto da la Juventus, per mezzo del i rossoneri cercheranno di ottenere i tre punti. A questo punto del campionato, grazie ai 18 punti ottenuti la Juventus è settima, mentre il Milan si trova in sesta posizione con 20 punti.

Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale in vista dei prossimi Europei, ritorna la Serie A. In questo anticipo della tredicesima giornata si affronteranno Milan e Juventus, due rivali storiche che, in Campionato, non hanno ancora brillato. Nello Stadium gli uomini di Allegri troveranno un Milan deciso a far bella figura dopo il precedente pareggio con l'Atalanta e che si giocherà la possibilità di guadagnare tre punti importanti. Per quanto riguarda i precedenti tra queste due squadre, i rossoneri nello Juventus Stadium la scorsa stagione hanno perso per 3 a 1, mentre i pronostici danno favorito, come risultato finale, la vittoria dei bianconeri.

I dubbi per Allegri riguardano soprattutto gli uomini da schierare per questa partita: le condizioni di Lichtsteiner non sono al meglio, quindi sulla corsia di destra potrebbe giocare Barzagli e consentire ai bianconeri di comporre un 3-5-2. Ma Gianluigi Buffon ha avuto dei problemi: il portiere della Nazionale, infatti, nell'amichevole tra Italia e Romania ha avuto una botta al flessore e potrebbe saltare questa gara. In attacco anche Mandzukic potrebbe lasciare spazio a Morata, coadiuvato da Cuadrado e l'argentino Dybala. In casa Milan i problemi fisici di Balotelli e le pesanti assenze di De Jong e Bertolacci costringeranno Mihajlovic ha schierare un 4-3-3 con, in attacco, la coppia Cerci e Bonaventura sugli esterni e Luiz Adriano punta centrale.

Un altro appuntamento decisivo per la stagione bianconera è la sfida valida per il quinto turno di Champions League con il Manchester City. Nella gara di andata i bianconeri erano riusciti a imporsi per 2 a 1 in trasferta, ma sarà importante conquistare un'altra vittoria e guadagnare quei tre punti necessari per distanziare il Siviglia e blindare il secondo posto. Il passaggio agli ottavi di Champions per Allegri e i suoi uomini diventa quindi fondamentale, anche perché la Juventus, per il momento, non è ancora in lista per le candidate allo Scudetto.

Il Manchester City, nonostante il pareggio in trasferta con l'Aston Villa, guida la Premier League insieme all'Arsenal e sta puntando moltissimo su questa competizione europea. La squadra allenata da Manuel Pellegrini giocherà sicuramente con il collaudato 4-2-3-1 con Sterling e De Bruyne esterni laterali in attacco, mentre in difesa spazio alla coppia di centrali formata da Otamendy e Kompani. Per la Juventus potrebbero rientrare Lichtsteiner e Cacares e consentire una difesa a quattro, mentre in attacco Allegri spera di poter ritrovare Mandzukic. La partita si giocherà mercoledì 25 novembre nello Juventus Stadium e il segno su cui puntare è l'Over.

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il