BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Roma per proseguire la corsa scudetto, il Bologna per non interrompere la striscia iniziata con Donadoni. Destro potrebbe essere in campo a sorpresa.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i tre uomini di centrocampo Pjanic, De Rossi e Nainggolan. In fin dei conti, è da loro che passano tutte le azioni di attacco e le manovre di copertura. Il lavoro da svolgere sarà certamente più intenso alla luce delle assenze di Salah e Gervinho.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, la chiave tattica per i giallorossi di Garcia è rappresentata dall'impiego di Alessandro Florenzi. Alla luce degli infortuni di Salah e Gervinho, il jolly italiano potrebbe essere avanzato con l'impiego di Torosidis e Maicon sulle fasce laterali. Per il tecnico francese c'è l'obbligo di conquistare tre punti.

Una Roma con l'attacco in piena emergenza per la contemporanea assenza di Gervinho (guaio muscolare in nazionale e riposo in ottica Champions), Totti e Salah fa visita ad un Bologna improvvisamente in salute dopo la cura Donadoni. I capitolini non possono concedersi pause nonostante le difficoltà contingenti e salgono al Dall'Ara con l'obiettivo dei tre punti.

Largo dunque in avanti a Iago Falque e Iturbe che spalleggeranno Dzeko in avanti mentre a centrocampo ci sarà Pjanic reduce dalla delusione in nazionale ed ansioso di rifarsi con il club. Dalla vena realizzativa di questi uomini dipenderanno probabilmente le possibilità di vittoria della Roma che comunque resta il migliore attacco della serie A.
In porta resta Szczesny nonostante gli ultimi balbettii, Rudiger ancora al fianco di Manolas in attesa del miglior Castan, possibile inserimento di Maicon. A centrocampo i titolarissimi Nainggolan e de Rossi reduci dalle nazionali.

Occhio però a questo Bologna, aldilà di Donadoni questa squadra viene da tre vittorie nelle ultime quattro partite con una sola sconfitta, con il minimo scarto, patita contro l'Inter proprio come la Roma. Innegabile il cambio di marcia impresso dall'ex allenatore della nazionale: se la vittoria di Carpi, con Delio Rossi in panca, non aveva dato la sensazione di una squadra con le carte in regola per la salvezza, con Atalanta e Verona è cambiata la musica e anche Mattia Destro sembra potere rinascere.

E proprio l'ex attaccante della nazionale potrebbe essere la variabile impazzita della giornata. L'attaccante con Donadoni sembra avere ripreso smalto, alla prima occasione è andato in rete dopo undici partite a secco. Un leggero infortunio ne aveva messo a rischio la presenza con la Roma, ma Destro ha stretto i denti e recuperato a tempo di record, giocando e segnando due volte nella partitella infrasettimanale: potrebbe essere il classico, decisivo, ex dal dente avvelenato.
Quanto alla formazione i pochi dubbi riguardano il possibile impiego di Taider in luogo di Brienza per un centrocampo più coperto. Possibile anche l'impego di Oikonomou in difesa mentre Mounier e Mancosu potrebbero venire utili a partita in corso.

Bologna-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il