BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis aspettando streaming Mondiali Sci Usa e Canada diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo le soste per le nazionali torna il campionato di serie A con il match clou tra Juventus e Milan. Poi una panoramica sul mondo dello sci e sui mondiali.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero ha recuperato dall'infortunio patito con la sua nazionale. Allegri sembra quindi intenzionato a dare ancora fiducia allo svizzero ormai recuperato. Non ci sarà alcuno spostamento di Barzagli a destra.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, Bertolacci ancora fuori. Il centrocampista rossonero sarà costretto a guardare dalla tribuna il big match della tredicesima giornata allo Juventus Stadium. Salgono le chance di vedere in campo Poli, anche per via dell'infortunio di De Jong. A centrocampo c'è bisogno di uomini di rottura.

Juventus Milan è di sicuro il big match della tredicesima giornata. la Juventus in classifica si trova con 18 punti e per continuare la risalita ha bisogno di centrare la terza vittoria di fila, cosa che mai ha fatto la squadra di Allegri in questo campionato. Nella Juventus potrebbe esserci la presenza di Neto tra i pali, visto che Buffon si è infortunato durante la partita dell'Italia nel match amichevole contro la Romania. per il resto non ci dovrebbero essere variazioni, con l'unico dubbio che assilla Allegri tra Morata e Mandzukic, con Dybala che invece ha la certezza di un posto da titolare viste le ottiem prestazioni fornite dal giovane talento argentino prima della sosta. Anche il Milan ha bisogno di punti pesanti per dare una sterzata al suo campionato. La squadra di Mihajlovic è reduce dal brutto pareggio interno contro l'Atalanta, brutto soprattutto perché è arrivato dopo una prestazione pessima dei rossoneri, che per ammissione dello stesso presidente Berlusconi è stata ben al di sotto delle aspettative e che l'Atalanta meritava anche di vincere, quindi servirà una grande prova alla squadra di Mihajlovic per riguadagnare la stima del patron e sopratutto per non perdere posizioni importanti in classifica.

Il mondo dello Sci sta vivendo grande attesa per i mondiali del Canada, mondiale che si terrà nei mesi di novembre e Dicembre. Tuttavia alcune gare, che dovevano essere molto importanti per la preparazione a questo grande evento, sono state annullate. In particolare si dovevano tenere gli slalom giganti maschile e femminile in Finlandia ma si è deciso di annullarle a causa dell'elevatpo freddo e della neve che per i giudici era insufficiente. A questo punto la maggior parte degli atleti sono già partiti per il Canada, dove si terrà il mondiale. In particolare le gare maschili si terranno a Lake Louise, con due gare che si terranno il 28 e 29 novembre. In particolare gli atleti saranno impegnati in una discesa libera e in uno super G che potrebbero essere subito indicativi in vista dei risultati finali. Le donne invece dovranno svolgere lo stesso tipo di gare nelle stesse giornate, solo il luogo di esibizione sarà la splendida Aspen, in America. Naturalmente la nazionale italiana mira ad ottenere risultati migliori rispetto alle ultime esibizioni ridiate che sono state deludenti rispetto alle aspettative.

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il