BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming gratis live. Dove vedere link, siti web diretta (AGGIORNAMENTO)

Esame di maturità per il Bologna di Donadoni, che al Dall’Ara ospita la Roma terza in classifica per provare ad allungare la striscia positiva. Pronostico che vira verso un successo degli ospiti.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, i giallorossi di Rudi Garcia stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la gara del Dall'Ara. Sembra molto reattivo Dzeko, nonostante la delusione settimanale con la sua nazionale. Fari puntati si Iago Falque e Iturbe, chiamati al difficile compito di sostituire Salah e Gervinho.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, ci sarà ancora Kostas Manolas al centro della difesa giallorossa. Partita dopo partita, Rudi Garcia sta trovando i giusti equilibri difensivi. Nella sfida contro il Bologna, orfano dell'ex di turno Mattia Destra, il forte centrale greco proverà a dare continuità alle ultime positive prestazioni.

Roma senza Gervinho e Bologna senza Mattia Destr nello scontro che apre la 13esima giornata del campionato di serie A? L’assenza di Gervinho dopo l’infortunio riportato con la sua nazionale è sicura, mentre Mattia Destro potrebbe farcela a recuperare dall’infortunio alla caviglia e Donadoni lo aspetterà sino alla fine, contando anche la voglia di rivalsa del suo attaccante contro la sua ex squadra. Bologna - Roma rappresenta davvero un esame di maturità per i felsinei, ai quali Roberto Donadoni sembra aver restituito la voglia di giocare, come dimostrano le due vittorie su due gare disputate con l’ex tecnico del Parma in panchina. Ora il pubblico bolognese vuole verificare se questo effetto vale anche contro una delle grandi del campionato, la Roma, che non vuole certamente perdere punti rispetto alla coppia di testa, ma nello stesso tempo è conscia che dovrà affrontare dopo pochi giorni un altro esame importante, quello del Camp Nou, in Champions League contro il Barcellona.

Mattia destro, come detto, si trova alle prese con un fastidio alla caviglia dovuto ad una contusione, e sta seguendo le terapie del caso, ma il suo recupero è ancora incerto. In caso di sua defezione è pronto Mancosu, ma in entrambi i casi Donadoni schiererà il tridente offensivo che prevede Rizzo e Giaccherini schierati sugli esterni, con quest’ultimo galvanizzato dall’aver ritrovato la maglia azzurra nelle ultime amichevoli. Il ritorno di Oikonomou tra i disponibili, allarga le possibilità di scelta del tecnico rossoblù. Ma a centrocampo appare quasi certa la riconferma tra i titolari di Brienza.

Rudi Garcia risponde a Donadoni schierando la sua Roma con un 4-3-3 speculare a quello del tecnico avversario. Tutti i nazionali sono rientrati, ma mentre Pjanic e Dzeko sono acciaccati nel morale per essere stati eliminati nel turno di spareggio dall’Europeo, Gervinho è acciaccato nel fisico e non sarà quindi disponibile. Fuori anche Totti, Garcia deve decidere se avanzare Florenzi in attacco, con uno schieramento più prudente, oppure ricorrere all’utilizzo di Iturbe. Nel primo caso il posto dell’esterno azzurro sarà preso da Torosidis. Pjinic in campo dopo aver scontato il turno di squalifica a completare un reparto di centrocampo che vede anche De Rossi e Nainggolan, con Keita in panchina. Al centro della difesa, per il posto a fianco di Manolas se la giocano Rudiger e Castan.

La partita Bologna-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il